TRIGORIA LIVE Partitella a campo ridotto. Castan in gruppo. Personalizzato per Totti e Maicon

 

allenamento Trigoria
allenamento Trigoria

La Roma di Rudi Garcia torna in campo, senza numerosi nazionali, per cominciare i preparativi per la gara contro il Napoli. Nella doppia seduta di ieri, al mattino lavoro tattico per il gruppo, dopo una prima fase in palestra. Fisioterapia per Keita, in attesa degli esami strumentali. Lavoro personalizzato per Maicon, Totti e Castan. Personalizzato anche per Holebas, di ritorno dalla chiamata della nazionale greca: il terzino osserverà un periodo di 4-5 giorni di lavoro differenziato a seguito di un dolore al costato.

Nel pomeriggio la squadra si è allenata inizialmente in palestra a causa del maltempo che ha colpito Trigoria. Successivamente il gruppo si è spostato sul campo per proseguire il lavoro tecnico. Lavoro personalizzato per Maicon, Holebas e Totti. Fisioterapia per Keita.

LIVE 

Ore 10:42 Squadra in campo per il riscaldamento. Lavoro personalizzato per Totti, Maicon, Spolli, e Strootman. Fisioterapia e lavoro in acqua per Keita e Sanabria

Ore 11:10 Il gruppo effettua passaggi lunghi, finalizzazioni e esercizi specifici per la difesa. Castan si aggrega al gruppo ed effettua palleggi.

Ore 11:29 Esercizi di possesso palla per il gruppo, con cross e conclusioni.

Ore 11: 55 Partita a campo ridotto per il gruppo.

La Redazione di GazzettaGiallorossa.it

Top