TRIGORIA Garcia giunto a Trigoria, a breve il confronto. Palestra per chi ha giocato ieri, lavoro sul campo per gli altri

Trigoria allenamento
Trigoria allenamento

La Roma di Garcia ricomincia oggi gli allenamenti presso il centro sportivo di Trigoria in vista della sfida di giovedì sera contro la Fiorentina, valevole per l’andata degli ottavi di Europa League. Da verificare le condizioni dei giocatori ancora acciaccati, come Holebas che ha passato la settimana scorsa da febbricitante, o Pjanic partito ieri dalla panchina. Maicon dovrebbe essere a Barcellona in queste ore per una visita di controllo al ginocchio dal prof. Cugat mentre si aspettano buone novità da Victor Ibarbo, il neo acquisto che dovrebbe aver smaltito i problemi al polpaccio.

LIVE:

Ore 18:15 Anche Maicon ha svolto una seduta d’allenamento dopo essere rientrato dai controlli di Barcellona: gli esiti positivi hanno permesso al brasiliano di affrontare un lavoro personalizzato con carichi di lavoro maggiori.

Ore 17:05 Rudi Garcia è arrivato a Trigoria, a breve il confronto tra lo staff tecnico e il gruppo. (Fonte: TeleRadioStereo)

Ore 16:55 Termina l’allenamento di oggi.

Ore 16:30 Il gruppo svolge esercizi sulle finalizzazioni.

Ore 16:05 Inizia la partitella a campo ridotto.

Ore 15:50 Lavoro di possesso palla per il gruppo.

Ore 15:30 Lavoro atletico per il gruppo.

Ore 15.05 Ibarbo continua il lavoro personalizzato, in gruppo Doumbia.

Ore 15.00 I giocatori fanno il loro ingresso in campo. Lavoro di scarico in palestra per chi ha giocato ieri, lavoro sul campo per gli altri. Castan si è allenato in mattinata. L’allenamento sarà diretto da Bompard, poiché Rudi Garcia è in viaggio da Coverciano dove ha assistito alla premiazione per la “Panchina d’oro”.

PROSSIMA PARTITA: Fiorentina-Roma (Giovedì, 12 marzo, Stadio Franchi), andata degli ottavi di Europa League.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Skorupski; Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa, Holebas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Totti, Ljajic.

La Redazione di GazzettaGiallorossa.it

Top