MERCATO ROMA Due proposte dagli Usa per De Rossi: i dettagli

 

De Rossi
De Rossi

Daniele De Rossi al capolinea dell’avventura con la sua amata Roma? Pare di sì, almeno secondo gli ultimi rumors di calciomercato provenienti addirittura da oltreoceano. Lo stesso mediano giallorosso ha rivelato di non disdegnare un finale di carriera negli States, ed ecco che ben due franchigie piuttosto facoltose della MLS sono pronte a farsi sotto.

La prima è il Toronto FC, club canadese che ha da poco arricchito la propria rosa con l’ex romanista Michael Bradley, il francese Benoit Cheyrou e soprattutto l’italiano Sebastian Giovinco, che potrebbe convincere il compagno di Nazionale a scegliere l’esperienza con il club dell’Ontario.

L’altra è la neonata Orlando City, entrata solo da quest’anno a far parte della Major League. La società della Florida è una delle più ricche a livello di investimenti, visto il colpaccio Kakà arrivato direttamente dal Milan. De Rossi inoltre conosce bene Orlando avendo passato un paio di ritiri stagionali con la Roma proprio nella località statunitense. Entrambi i club sarebbero in grado di garantire circa 6 milioni netti di stipendio al giallorosso, più o meno quanto percepisce attualmente.

Fonte: Calciomercato.com

 

Top