MERCATO ROMA Ag. Viviani: “Molte richieste anche dalla Premier, ma la priorità è per la Roma”

Federico Viviani
Federico Viviani

Il giovane centrocampista Federico Viviani si sta mettendo in mostra in Serie B con la maglia del Latina. Il 23enne è di proprietà della Roma che potrà esercitare a fine stagione il controriscatto. Viviani ha già segnato 6 reti in questa stagione. Molte squadre hanno messo gli occhi su dli lui. Del futuro del giovane ha parlato il suo agente Giovanni Ferro. Di seguito le sue parole:

Il rendimento di Viviani sta crescendo di giornata in giornata. Cosa succederà quest’estate?
“Terminato il campionato ci aggiorneremo con il d.s. della Roma Walter Sabatini. I giallorossi avranno l’ultima parola potendo esercitare l’opzione di controriscatto dal Latina. A Trigoria stimano tantissimo Federico. La decisione finale sul suo futuro sarà presa insieme alla dirigenza della Roma”.

Qualche club si è già fatto sentire?
“Ci sono interessamenti sia di società di serie A che di Premier League. Ovviamente la nostra preferenza è per la Roma”.

Già l’estate scorsa Federico Viviani sembrava destinato a vestire la maglia del Leeds nella Championship inglese. Poi la proposta del Latina e la voglia di rimanere in Italia convinsero il ragazzo a rifiutare il trasferimento in Inghilterra.

Fonte: calciomercato.com

Top