ILTEMPO.IT Garcia festeggia il compleanno a Trigoria: “Così si preparano le grandi vittorie”

Totti e Garcia
Totti e Garcia

(A. Serafini) – Motivi per festeggiare scarseggiano, ma per provare a mantenere alto il morale di Trigoria, Rudi Garcia ha deciso di condividere insieme alla squadra il giorno del suo cinquantunesimo compleanno. Dopo l’allenamento il francese ha riunito nello spogliatoio il gruppo di lavoro al completo, compreso lo staff tecnico, quello sanitario e l’area marketing.

Tra una teglia di pizza e un bicchiere di champagne, Garcia ha ribadito la volontà di mantenere alto il livello di ottimismo, nonostante il momento inviti a diverse ed evidenti riflessioni: “Sono felice di passare il mio compleanno insieme a voi – ha spiegato il tecnico – perché è così che si preparano le grandi vittorie“. Un discorso affrontato in separata sede anche negli uffici della dirigenza, dove il mister si è intrattenuto per un brindisi anche con Walter Sabatini e Mauro Baldissoni.

Nel frattempo in vista dell’imminente trasferta di Verona, Doumbia non è sceso in campo per la seduta mattutina a causa di alcuni dolori alla schiena. Una scelta precauzionale e che al momento non mette in dubbio la sua presenza al Bentegodi. Allenamento differenziato invece per Iturbe, che brucia i tempi di recupero in attesa di riunirsi regolarmente in gruppo all’inizio della prossima settimana.

VAI ALL’ARTICOLO ORIGINALE

Top