GAZZETTA DELLA SERA Verso Cagliari-Roma: scelte obbligate per Garcia. Ibarbo: “ll mio passaggio alla Roma è il risultato del mio lavoro”. Lo United vuole Nainggolan: i giallorossi chiedono 40 milioni

Gazzetta della Sera
Gazzetta della Sera

TRIGORIA – Altra seduta pomeridiana per i giallorossi che sono a meno di 48 ore dalla sfida che domenica alle 15 li vedrà impegnati a Cagliari contro i padroni di casa. Totti e compagni hanno iniziato l’allenamento con il consueto riscaldamento atletico per poi lavorare sul possesso palla. A seguire un focus tattico tenuto dallo staff tecnico. Conclusione della sessione dedicata a delle esercitazioni sulle finalizzazioni. Lavoro personalizzato per Maicon, differenziato per De Rossi e fisioterapia per Ibarbo e Iturbe. Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo contro il Cagliari, le scelte del tecnico francese sono obbligate:  Rudi Garcia dovrà a fare a meno di tanti giocatori fermi ai box (Strootman, De Rossi, Ibarbo, Balzaretti, Castan ed Iturbe), dei nazionali in coppa d’Africa (Gervinho e Doumbia) e degli squalificati (Manolas e Florenzi).

VAI ALLA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

VAI ALLE PROBABILI FORMAZIONI

IBARBO – Il neo acquisto giallorosso ed ex giocatore del Cagliari Victor Ibarbo in un’intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Il mio passaggio alla Roma è il risultato del mio lavoro, dei sacrifici fatti e dell’umiltà con la quale mi alleno quotidianamente. Ogni giorno mi sforzo per essere il migliore. Volere è potere, devo continuare a lavorare per raggiungere più obiettivi”.

VAI ALL’ARTICOLO ORIGINALE

SPOLLI – Il nuovo acquisto giallorosso Nicolas Spolli ha risposto in esclusiva per il sito ufficiale giallorosso alle domande a lui rivolte dai tifosi. Oggi il difensore argentino, dopo essere stato presentato alla stampa nella sala conferenze del centro sportivo di Trigoria, si è fermato a rispondere alle domande che i tifosi hanno postato sulla pagina Facebook ufficiale del club.

Cosa hai pensato per prima cosa quando ti ha chiamato la Roma? Come sono andate le cose?

“E’ stato incredibile, vestire la maglia della Roma è un sogno che si avvera. Mi ha chiamato Sabatini e io ho subito accettato”.

VAI ALL’INTERVISTA INTEGRALE

NAINGGOLAN – Lo United e Van Gaal continuano a guardare in casa Roma. Gli inglesi stanno infatti già preparando le strategie per il mercato in vista della sessione estiva. Van Gaal sembra aver mollato la presa momentaneamente su Kevin Strootman, ma avrebbe messo gli occhi su un altro centracampista romanista, Radja Nainggolan. Per il belga la Roma chiede circa 30 milioni di sterline, pari a circa 39 milioni di euro.

VAI ALL’ARTICOLO ORIGINALE

INFO BIGLIETTI ROMA-PARMA – La Roma ha reso note le modalità di vendita dei tagliandi per Roma-Parma, in programma domenica 15 febbraio alle ore 15.00. La prevendita dei biglietti per la gara proseguirà fino alle ore 13.00 di domenica 15 febbraio 2015 negli A.S. Roma Store, mentre fino alle ore 15:00 di domenica 15 febbraio 2015 presso le Ricevitorie LIS ed il Foro Italico Ticket Office.

VAI AL COMUNICATO

Redazione GazzettaGialloRossa.it

Top