GAZZETTA DELLA SERA Garcia festeggia il compleanno a Trigoria: “Così si preparano le grandi vittorie”. Sabatini: “Ho sbagliato i tempi del mercato”. Roma-Feyenoord, il Questore: “Preferisco sporcizia ad un morto. Rifarei tutto”

Gazzetta della Sera
Gazzetta della Sera

TRIGORIA – Riprende il lavoro settimanale degli uomini di Garcia, che attorno alle 11:30 si sono ritrovati al Bernardini per preparare Verona-Roma. Il gruppo, dopo il consueto riscaldamento, è stato impegnato in un lavoro tattico. In seguito, i giallorossi impegnati nel match contro il Feyenoord hanno proseguito la sessione in palestra, mentre il resto dei calciatori ha svolto una sfida a campo ridotto e una serie di tiri in porta. Fisioterapia e palestra per Ibarbo. Differenziato per Iturbe. Fisioterapia per Strootman. Personalizzato per Maicon e Castan. Doumbia è stato impegnato in un lavoro di scarico preventivo per lieve dorsalgia. Riposo domiciliare per Spolli a causa di una sindrome influenzale. Appuntamento a domani, per la rifinitura in vista della trasferta in Veneto.

VAI ALLA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

GARCIA – Prima il brindisi nell’ufficio del ds Sabatini, poi quello con la squadra e lo staff tecnico. Rudi Garcia, approfittando del proprio compleanno (compie oggi 51 anni), cerca di riportare un po’ di serenità nella Roma. Il tecnico francese, dopo aver riunito tutti nello spogliatoio di Trigoria – giocatori e collaboratori – ha caricato il gruppo cercando di compattarlo con un breve discorso nel quale ha sottolineato che “è con una squadra così grande che si costruiscono le grandi vittorie”.

VAI ALL’INTERVISTA INTEGRALE

SABATINI – Walter Sabatini, ds della Roma, è intervenuto a Roma Radio, l’emittente ufficiale giallorossa per commentare il momento non brillante della squadra di Garcia.

Una domanda molto semplice: cosa succede a questa squadra?

“Fortunatamente mentre parlo vedo alcune giocate di ieri in tv, barlumi bellissimi di Roma. Mi fa piacere perché è simbolico, la Roma recupererà le sue giocate, le sue trame di gioco. Dobbiamo avere fiducia, stamattina le opinioni sui nostri calciatori stanno cambiando ma il gruppo è forte. E’ innegabile che la squadra vive una sorta di frustrazione tecnica, non vinciamo ma non perdiamo neanche. La differenza è minimale”.

VAI ALL’ARTICOLO ORIGINALE

FEYENOORD-ROMA – Saranno 2400 i tifosi della Roma che giovedì prossimo assisteranno sugli spalti dello stadio De Kuip alla gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League tra la squadra di Rudi Garcia e il Feyenoord. La società di Trigoria, come sempre, “raccomanda a tutti i propri tifosi di astenersi dal tentare di acquistare tagliandi in circuiti o canali diversi da quello ufficiale”, e inoltre “raccomanda a tutti i propri tifosi di non recarsi a Rotterdam per la gara senza essere già in possesso del biglietto d’ingresso dello stadio De Kuip“.

VAI ALL’ARTICOLO INTEGRALE

SCONTRI A PIAZZA DI SPAGNA – Il questore di Roma, Niccolò D’Angelo nella conferenza stampa tenuta oggi dopo gli scontri di ieri ha dichiarato: “Abbiamo assistito a un degrado urbano, lattine di birra dentro la Barcaccia e ci chiedono perché non siamo intervenuti. L’ordine pubblico ha moltissime variabili: volevamo evitare di intervenire massicciamente per evitare di accendere una miccia spaventosa dentro Piazza di Spagna”.

VAI ALL’INTERVISTA INTEGRALE

ROMA-JUVENTUS: INFO BIGLIETTI – Tramite il proprio sito ufficiale la Roma ha reso note le modalità di vendita dei biglietti per Roma-Juventus, gara in programma lunedì 2 marzo alle 20:45 allo Stadio Olimpico.

CLICCA QUI PER IL COMUNICATO

Redazione GazzettaGialloRossa.it

Top