GAZZETTA DELLA SERA De Rossi pronto per il Parma. Gervinho torna domani. Torosidis: “Puntiamo a scudetto ed Europa League”

Gazzetta della Sera
Gazzetta della Sera

Doppio allenamento quest’oggi per la Roma a Trigoria, che in attesa del rientro dei nazionali africani prepara la sfida al Parma (sconfitto oggi dal Chievo nel recupero di A). Lavoro atletico in mattinata, dove non si è presentato Francesco Totti ancora fermato dalla febbre così come Skorupski. Il serbo Ljajic ha lavorato a parte. Nella seconda seduta lavoro più tattico in cui si è rivisto De Rossi, ormai rientrato in gruppo e arruolabile per la sfida contro i ducali.

LEGGI QUI L’ALLENAMENTO DELLA MATTINA

LEGGI QUI L’ALLENAMENTO DEL POMERIGGIO

Gervinho e Doumbia presto a Roma, ma in giorni diversi: domani dovrebbe essere presente a Trigoria il numero 27 ivoriano, che ha espresso parole sentite dopo il successo in Coppa d’Africa: “Vincere qualcosa per il proprio paese è straordinario”. Doumbia invece dovrà passare per Mosca per pratiche burocratiche prima di trasferirsi nella capitale.

LEGGI QUI IL RIENTRO  DI GERVINHO E DOUMBIA

Vasilis Torosidis, presente oggi al Roma Store della Romanina, ha parlato con ottimismo del resto della stagione: “Puntiamo ancora allo scudetto e vogliamo andare avanti in Europa League. Dobbiamo vincere per i nostri tifosi, partendo dalla gara con il Parma“.

LEGGI QUI LE PAROLE DI TOROSIDIS

L’architetto Dan Meis in serata ha parlato all’Università americana del progetto stadio giallorosso affidato al suo studio. Nuove idee ed intenzione espresse dallo statunitense che ha addirittura parlato di impianto più importante nella sua carriera da realizzare, una responsabilità incredibile. Secondo Il Sole 24 ore intanto la Goldman Sachs sarebbe pronta a coprire i debiti della Roma e di James Pallotta con un finanziamento di 175 milioni di euro.

LEGGI QUI L’INTERVENTO DI DAN MEIS

LEGGI QUI IL PRESTITO DI GOLDMAN SACHS

Si parla ancora di mercato: il presidente palermitano Zamparini apre ad una cessione di Paulo Dybala, secondo lui ‘corrotto’ dagli agenti e dalle richieste esterne. Juve e Roma su di lui, ma il ragazzo sogna il Barcellona di Messi. Luiz Adriano resta un obiettivo giallorosso per l’estate. Keita intanto potrebbe non rinnovare e dire sì ad una proposta estera.

LEGGI QUI SUL FUTURO DI DYBALA

LEGGI QUI DELLA ROMA SU LUIZ ADRIANO

LEGGI QUI IL DUBBIO SU KEITA

Mehdi Benatia, ex difensore della Roma ora al Bayern Monaco, ha risposto ad alcune domande dei tifosi bavaresi ammettendo: “Uno dei momenti migliori della mia carriera è il contratto firmato con la Roma, poi anche il primo gol in Bundesliga“. Un altro ex come Giammario Piscitella invece è risultato positivo all’antidoping per eccesso di Tuaminoeptano.

LEGGI QUI LE PAROLE DI BENATIA

LEGGI QUI L’ANTIDOPING DI PISCITELLA

 

Redazione GazzettaGiallorossa.it

 

 

Top