CASO LOTITO Interrogatorio fiume per Iodice in Procura Figc

Pino Iodice (dg. Ischia)
Pino Iodice (dg. Ischia)

Il direttore generale dell’Ischia Pino Iodice è arrivato in Procura Figc. Il dirigente campano, accompagnato dall’avvocato Eduardo Chiacchio, è stato convocato in merito alla telefonata con il presidente della Lazio, Claudio Lotito, su cui la procura ha aperto un fascicolo.

Prima di lui era entrata nella sede di via Campania il sostituto procuratore Antonella Arpini che lo interrogherà assieme al vice procuratore Carlo Loli Piccolomini. Iodice è stato sentito venerdì scorso anche dalla Procura di Napoli.

Fonte: Ansa

Audizione fiume per Pino Iodice in Procura Figc. Il dg dell’Ischia, convocato per la telefonata con il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è restato infatti negli uffici di via Campania per 4 ore. Il dirigente ha lasciato ai federali, oltre alla telefonata registrata, anche sms scambiati con altri dirigenti di club. Da quanto si apprende alcune società di Lega Pro avrebbero inviato alla Procura e alla Superprocura Coni un dossier legato a Lotito, e consegnato da Iodice anche alla procura della Repubblica di Napoli.

Fonte: Ansa

Top