AS ROMA La nota del club sulle operazioni del mercato invernale (COMUNICATO)

As Roma
As Roma

L’AS Roma rende noto che nell’ultima giornata della sessione di mercato invernale della stagione sportiva 2014/2015 sono state perfezionate le seguenti operazioni:

– con il Genoa CFC, cessione a titolo definitivo dei diritti pluriennali alle prestazioni sportive del calciatore Marco Borriello.

– con il Calcio Catania, acquisizione a titolo temporaneo, con diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, dei diritti pluriennali alle prestazioni sportive del calciatore Nicolás Spolli.

– con l’Empoli FC, cessione a titolo temporaneo dei diritti pluriennali alle prestazioni sportive del calciatore Michele Somma. L’accordo prevede il diritto di opzione, in favore della società toscana, per l’acquisizione a titolo definitivo, e di controopzione in favore di A.S. Roma;

– con il Delfino Pescara, cessione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Stefano Pettinari. L’accordo prevede il diritto di opzione, in favore del Pescara, per l’acquisizione a titolo definitivo, e di controopzione, in favore di A.S. Roma. Il calciatore torna dall’U.S. Latina, con cui è stato risolto il relativo contratto in essere.

Nelle settimane precedenti, inoltre, sono state definite la cessione a titolo definitivo, all’Atalanta BC, del calciatore Urby Emanuelson, e l’acquisto a titolo definitivo dei diritti pluriennali alle prestazioni sportive dei calciatori Mendez Olivera e Radonjic Nemanja. Il calciatore Mendez è stato successivamente ceduto in prestito all’AC Perugia Calcio fino al 30 giugno 2016, mentre Radonjic continuerà a giocare nell’Empoli FC fino al termine della corrente stagione.

VAI AL COMUNICATO

Fonte: asroma.it

Top