MERCATO ROMA Ufficiale l’acquisto definitivo di Yanga-Mbiwa (COMUNICATO)

Yanga-Mbiwa
Yanga-Mbiwa

Subito dopo il Newcastle, è stata la Roma ad ufficializzare l’acquisto definitivo di Mapou Yanga-Mbiwa. Ecco il comunicato dei giallorossi che, al cambio odierno, verseranno ai Magpies circa 7 milioni e 353 mila euro:

“Con riferimento al contratto per l’acquisizione dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Mapou Yanga-Mbiwa, sottoscritto con il Newcastle United Limited in data 1 settembre 2014, si rende noto che, a seguito del verificarsi delle condizioni contrattuali previste, l’acquisizione è da intendersi a titolo definitivo, per un corrispettivo di 5,5 milioni di sterline“.

Fonte: asroma.it

Il Newcastle sul proprio sito ufficiale ha annunciato la cessione di Yanga-Mbiwa alla Roma a titolo definitivo, operazione scattata automaticamente dopo la ventesima presenza stagionale collezionata dal francese domenica scorsa contro la Fiorentina. Questo il comunicato degli inglesi:

“Il Newcastle United ha completato la cessione a titolo definitivo del difensore centrale Mapou Yanga-Mbiwa alla Roma, con un accordo già contenuto nel contratto di prestito tra i due club”.

Fonte: nufc.co.uk

Top