GAZZETTA DELLO SPORT Assalto finale per Salah. E per Destro c’è l’Arsenal

Mohamed Salah
Mohamed Salah

(A. Pugliese) Nella corsa a Mattia Destro sembra esserci un pretendente in più, quel Genoa che lo ha già avuto nel 2010, all’inizio della sua avventura in Serie A. Gasperini ne ha parlato con Preziosi, ma alle parole difficilmente seguiranno i fatti. Perché Mattia, se andrà via dalla Roma, in testa ha solo il Milan come possibile destinazione (ma oggi possibile contatto tra Vigorelli e l’Arsenal). Più facile, invece, che in rossoblù possa sbarcare Borriello, con cui la Roma proverà a parlare subito.

PRESTITO DI 18 MESI È un momento di stallo del mercato della Roma. L’ipotesi Salah resta(«Ma non date credito a quello che dice Kronenberg, lui non è più il mio agente», ha detto ieri l’ala del Chelsea, su cui ci sono anche Hull City e Besiktas) e ha una logica se nella testa di Sabatini c’è — in futuro — un Florenzi terzino destro, come detto a Palermo. La strada percorsa dalla Roma è sempre la stessa: prestito oneroso (un milione) con diritto di riscatto (15-16) tra 18 mesi.

In questa settimana, poi, potrebbero esserci delle novità anche per Bruno Peres e per i giocatori in uscita: Emanuelson (l’ipotesi Atalanta), Uçan (su di lui Empoli e ancora Atalanta), Sanabria (si è fatto viva la Real Sociedad) e Cole, che i giallorossi stanno provando a piazzare all’estero. Per chiudere, il Sunday Mirror è tornato alla carica, annunciando l’assalto estivo del Manchester United a Strootman.

Top