GAZZETTA DELLA SERA Verso il derby: in dubbio Ljajic. Maicon: “Daremo tutto per vincere, ci serve il sostegno dei tifosi”. Feliziani: “Per Roma-Lazio rimasti pochi tagliandi”. Mercato, piace Bruno Peres. Destro verso il Milan

Gazzetta della Sera
Gazzetta della Sera

TRIGORIA – Venerdì di lavoro per gli uomini di Garcia, che oggi si sono ritrovati al Bernardini per l’allenamento delle 14:45. I giallorossi, dopo il classico torello, sono stati impegnati in un focus tattico. La sessione si è poi chiusa con una serie di finalizzazioni. Differenziato in campo per Cholevas e Ljajic Differenziato per Uçan. Doppio appuntamento a domani: alle 11 del mattino è in programma la rifinitura in vista del derby, mentre alle 13:15 si terrà la conferenza di Rudi Garcia.

VAI ALLA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

VAI A “PIAZZALE DINO VIOLA”

VAI ALLE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-LAZIO

MAICON – Il terzino brasiliano Maicon ha rilasciato un’intervista al canale tematico giallorosso. Queste le sue parole:

“I tifosi devono riempire lo stadio e dare una grossa mano: quando sono vicini a noi la squadra fa di più. Da noi non mancherà voglia di fare bene questa partita, speciale per i nostri tifosi. Saremo in campo per dare il nostro meglio e i tifosi sicuramente daranno il meglio sugli spalti”.

VAI ALL’INTERVISTA INTEGRALE

FELIZIANI – Il responsabile della biglietteria della Roma, Carlo Feliziani ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla vendita dei ticket per quanto riguarda Roma-Lazio:

“Per il derby stiamo procedendo in maniera spedita, ci sono delle limitazioni sulla tribuna Tevere e sono rimasti dei biglietti in questo settore e in tribuna Monte Mario, dato il sold out della curva sud. Siamo intorno ai 50 mila spettatori. I cancelli saranno aperti dalle 12.00, il Cuore Sole Village tre ore prima”.

VAI ALL’INTERVISTA INTEGRALE

BRUNO PERES – Walter Sabatini nella giornata di oggi si è recato a Milano, sede ufficiale del calciomercato, per valutare e definire alcune trattative soprattutto in uscita. Il ds giallorosso però potrebbe avere dei contatti ufficiali con il Torino per il terzino brasiliano Bruno Peres, già seguito in passato ed ora salito agli onori della ribalta dopo la rete-show contro la Juventus. A giorni gli agenti di Peres sbarcheranno in Italia ma intanto la Roma si muove con il Torino per trovare un accordo di massima. Il brasiliano è considerato l’ideale sostituto di Maicon per la prossima stagione.

VAI ALL’ARTICOLO INTEGRALE

DESTRO – Mattia Destro lascerà la Roma. Il rapporto tra la punta e il club giallorosso ormai è al capolinea. Decisiva, su una situazione ormai compromessa, l’ennesima scelta di Rudi Garcia di lasciarlo in panchina nella gara con l’Udinese. In pole per l’arrivo del marchigiano c’è il Milan: Inzaghi, che sta utilizzando prevalentemente Menez come punta centrale, ha evidentemente bisogno di uno specialista del ruolo. A questo punto anche il mercato della Roma è chiaro. Serve una punta per colmare il vuoto, anche se il ds Sabatini sarebbe intenzionato ad un ‘ritocco’ anche nel settore difensivo.

VAI ALL’ARTICOLO ORIGINALE

BIGLIETTI FEYENOORD-ROMA – Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, l’As Roma ha diramato le modalità di vendita dei tagliandi del settore ospiti per la gara di Europa League Feyenoord-Roma, in programma a Rotterdam il prossimo 25 febbraio alle 21. La vendita dei biglietti è divisa in quattro fasi.

VAI AL COMUNICATO

Redazione GazzettaGialloRossa.it

Top