MERCATO ROMA Pressing su Perotti. Per Neto la Fiorentina vuole Florenzi. Chiriches dopo capodanno

Sabatini
Sabatini

Primi movimenti di mercato in casa Roma. Con la partenza di Gervinho, destinazione Coppa d’Africa, i giallorossi interverranno sul mercato. Come riporta TuttoMercatoWeb, Perotti del Genoa è un’idea concreta per gennaio. Al Grifone potrebbe andare, oltre ad un corrispettivo economico, anche Sanabria. A giugno invece si punta sul gioiello del Palermo, Dybala.

Per la porta continua l’interesse per la situazione legata a Neto. Il portiere della Fiorentina non è convinto delle condizioni del rinnovo proposte dalla Viola. Il club toscano chiederà ai giallorossi di inserire nell’affare Alessandro Florenzi, pupillo di Montella e in attesa di un ritocco all’ingaggio nella Capitale. Trattativa ai limiti dell’impossibile. A riportarlo è La Nazione.

Capitolo difesa. Sempre caldo il nome di Vlad Chiriches, centrale 25enne del Tottenham. Secondo l’edizione odierna de Il Tempo, il riserbo che pervade l’entourage del giocatore potrebbe già interrompersi nella prossima settimana, quando Sabatini deciderà se versare al club inglese 1-2 milioni di euro per il prestito oneroso o cambiare rotta e puntare dritto sul colombiano Eder Balanta del River Plate. In questo caso però i costi sarebbero maggiori (6-7 milioni) tanto che lo sforzo economico della società dovrebbe essere coperto da altre operazioni in uscita. Un compito che lo stesso Sabatini sta portando avanti, cercando risorse tra l’Italia e l’Europa.

Redazione GazzettaGialloRossa.it

Top