MERCATO ROMA Ag. El Shaarawy: “Nessun contatto con i giallorossi. Non lascerà il Milan a gennaio”

El Shaarawy
El Shaarawy

L’agente di Stephan El Shaarawy, il fratello Manuel, in un’intervista ha voluto dissipare le brume riguardo il futuro del suo consanguineo, il cui nome é stato avvicinato all’orbita romanista nell’ottica di uno scambio di mercato con Mattia Destro, viste le difficoltà di entrambi ad affermarsi nelle rispettive squadre. Queste le sue parole

“Io non sono stato contatto né dal Borussia Dortmund, né dalla Roma, né da qualsiasi altro club. Stephan, salvo clamorose offerte che nessuno potrà mai sapere se arriveranno, non lascerà il Milan a gennaio. Al termine della stagione ci siederemo col Milan e valuteremo insieme com’è andata l’annata, ma non abbiamo in programma nessun incontro particolare, né tantomeno la società mi ha comunicato qualcosa, perciò…”.

E se proprio dovesse un giorno lasciare il Milan, cosa vede nel futuro di Stephan? “Non conosco le sue preferenze, non abbiamo mai affrontato l’argomento. Personalmente, nell’ipotesi in cui un giorno dovesse lasciare i colori rossoneri, mi piacerebbe vederlo giocare in Inghilterra perché la Premier League è un campionato che mi affascina molto”.

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Top