AS ROMA De Sanctis: “Resterò con la Roma fino al 2016. Dobbiamo conseguire i nostri obiettivi”

De Sanctis
De Sanctis

A due giorni dalla partita contro il Sassuolo ha parlato il portiere della Roma, Morgan De Sanctis, dichiarando che vestirà ancora la maglia giallorossa per un altro anno.Queste sono le sue parole:

“Oggi giorno importante, è ufficiale che proseguirò con la Roma per un’altra stagione. Un altro anno insieme. Lo farò per i miei compagni, per la società ma soprattutto per i tifosi. Ho sempre pensato di poter continuare nella Roma solo se fossi stato bene e avessi potuto dare il mio contributo a questa società. Me lo sono sempre detto e prefissato di chiudere la carriera al più alto livello possibile. Sono contento che la Roma mi abbia dato questa possibilità ma mi sento anche responsabilizzato e cercherò di giocare al massimo livello fino al giugno 2016″.

“Anche a rischio di essere strumentalizzato e frainteso, parlo del grandissimo privilegio di aver giocato in club con una grande passione da parte dei tifosi. E’ una grandissima cosa per un giocatore vivere, giocare e lavorare in questi posti, ti da delle grandissime soddisfazioni e ti pone sotto i riflettori di tutti. Roma non è stata una sopresa, mi aspettavo un ambiente di questo tipo, così esigente. Mi ha sorpreso questa società così preparata e futuribile. Questo mi ha aiutato, oltre alla conoscenza di alcuni compagni di squadra, il mio ambientamento. Quello che è il mio messaggio e quello che voglio dire è che a prescindere dal rinnovo del contratto, c’è da raggiungere, conseguire degli obiettivi a brevissima scadenza. Bisogna lavorare come si deve e dare tutto in campo. Ci siamo prefissati tutti di raggiungere finalmente dei risultati importanti che passano per degli obiettivi quotidiani, importanti.

“Ci tengo a salutare i tifosi, un saluto a tutti loro e daje Roma, con la consapevolezza che per questo anno e mezzo continuerò a sudare ogni goccia di sudore per questa squadra”

Fonte: Roma Radio

Top