TRIGORIA Astori, Florenzi, Nainggolan e Borriello in gruppo. Lavoro personalizzato per Maicon, fisioterapia per Yanga-Mbiwa

Trigoria - Centro Sportivo Fulvio Bernardini
Trigoria – Centro Sportivo Fulvio Bernardini

La Roma riprende gli allenamenti al Centro Sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria in vista di Atalanta-Roma di sabato prossimo. Assenti ovviamente i nazionali, tranne Uçan, Pjanic e Nainggolan che sono rientrati nella Capitale. Emergenza difesa per Garcia, dopo il riacutizzarsi del dolore al ginocchio di Maicon, lo stop in Nazionale di Yanga-Mbiwa (esami in giornata per lui) ed i lungodegenti Balzaretti e Castan.

LIVE:

Ore 15:05 Squadra in campo. Comincia l’allenamento. Totti assente giustificato per il ritiro del Premio Giacinto Facchetti.

Ore 15:30 Lavoro atletico diviso in due gruppi per la squadra. Presenti a pieno ritmo Astori, Nainggolan, Borriello, Florenzi, Strootman, Ljajic, Iturbe e Paredes. Il secondo gruppo è composto da Holebas, Cole, Emanuelson, Ucan, Somma e Calabresi. Fisioterapia per Yanga-Mbiwa (domani verrà sottoposto ad esami). Personalizzato per Maicon. Scarico per De Rossi e Pjanic.

Ore 16:15 Partitella per il ristretto gruppo a disposizione di Garcia.

Ore 16:45 Termina l’allenamento.

PROSSIMA PARTITA: Atalanta-Roma (Sabato 22 febbraio ore 18:00, Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo)

Redazione GazzettaGiallorossa.it

Ripresa degli allenamenti per gli uomini di Garcia, che oggi si sono ritrovati al Bernardini per preparare la sfida di sabato pomeriggio contro l’Atalanta.

Il gruppo, dopo un breve riscaldamento, è stato impegnato in un lavoro atletico, seguito da un focus legato alla tecnica. La sessione si è poi conclusa con una fase dedicata alla core stability.

Fisioterapia per Mapou.

Lavoro di scarico per De Rossi e Pjanic.

Personalizzato per Castan e Maicon.

Appuntamento a domani, per la seconda seduta della settimana in programma alle 11 del mattino.

Fonte: asroma.it

Top