ROMA-INTER Pjanic: “Potevamo fare qualche gol in più. Dopo Mosca? A parte il risultato tutto ok…”

Pjanic
Pjanic

La Roma batte 4-2 l’Inter all’Olimpico grazie ai gol di Gervinho, Holebas e Pjanic, autore di una doppietta. Proprio il bosniaco ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Oggi potevamo fare anche qualche gol in più. Non penso che abbiamo trovato l’Inter superiori a noi. Siamo stati noi superiori ”

Hai ringraziato Totti per l’assist?

“Sì, lui voleva segnare, ma poi mi ha visto arrivare a rimorchio”.

Hai fatto un altro gol su punizione. Del resto il tuo maestro è stato Juninho Pernambucano…

“Quante volte lo devo dire che il mio tiro non è come quello di Juninho. La sua palla volava, andava a destra e sinistra. Forse funziona più da lontano. I miei due gol sono serviti alla vittoria”.

Ti ha dato fastidio qualcosa del dopo Mosca?

“A parte il risultato nientr’altro. A Mosca dovevamo vincere. Stasera abbiamo dato una grande risposta. La risposta di un gruppo compatto e unito”.

La tua crescita nell’ultimo anno e mezzo a livello di personalità è stato enorme. Come mai?

“Hai ragione, da quando è arrivato Garcia il mio gioco è cambiato. La filosofia del nostro gioco mi conviene. Passa tutto da noi a centrocampo, dobbiamo prenderci le responsabilità. Poi l’individualità che abbiamo ci fa espreimere meglio. Speriamo che tutti siano sempre a disposizione. Abbiamo avuto molti infortuni. Ci servono tutti per stare al passo della Juve”.

Lo strip club?

“Abbiamo avuto un permesso di due ore dopo la parita. Abbiamo fatto una passeggiata e la società si è espressa bene, ha detto il suo e ha detto la verit. Non c’è niente da nascondere”.

Il tifoso dopo la partita si è stracciato le vesti, mentre voi vi siete andati a divertire…

“Penso che il tifoso si aspetta solo che dai il massimo, non gli interessa quello che fai fuori”.

Fonte: Sky Sport

Top