GAZZETTA DELLA SERA Roma, notte brava a Mosca prima del rientro. Il ‘Trap’ accusa Garcia. Domani la ripresa a Trigoria

Gazzetta della Sera
Gazzetta della Sera

L’1-1 in casa del CSKA pesa ancora in casa giallorossa, ma la Roma deve tornare a lavorare con serenità. Il dogma sviluppato in mattinata dai giallorossi, allenatisi presso l’albergo di Mosca dove hanno alloggiato con un lavoro di scarico in palestra per i titolari della gara di ieri. Nel pomeriggio Garcia ed i suoi si sono recati di nuovo nella capitale, dove domani riprenderanno gli allenamenti in mattinata a Trigoria.

LEGGI QUI L’ALLENAMENTO A MOSCA

LEGGI QUI IL PROGRAMMA DI TRIGORIA

Il sito russo Super.ru incastra i giallorossi, mostrando le foto esclusive di una notte brava che avrebbe riguardato gran parte della Roma, tra staff e calciatori. Nella nottata, dopo la gara contro il CSKA, De Rossi, Borriello e altri romanisti si sarebbero diretti verso un noto locale di strip-tease moscovita, restandovi per almeno un paio d’ore. Francesco Totti è rimasto in albergo non partecipando alla ‘gita notturna’ dei suoi compagni.

LEGGI QUI LA NOTTE BRAVA A MOSCA

Trapattoni punge Rudi Garcia: il tecnico pluripremiato ex Juve, Inter e Bayern ha parlato delle dichiarazioni del collega francese, ammettendo di “aver esagerato nel parlare di scudetto sicuro per la sua Roma”. 

LEGGI QUI LE PAROLE DEL ‘TRAP’

Simone Perrotta, ai microfoni di Roma Radio ha ammesso la sua delusione dopo il pari di Mosca: “E’ un risultato che dà rammarico, lo posso capire. Ora serve ripartire subito con una vittoria sull’Inter”. Microfoni anche per Federico Balzaretti, ancora non idoneo per scendere in campo: “La società sta facendo stra bene puntando sui giovani. Moviola in campo? Mi fido degli arbitri“.

LEGGI QUI L’INTERVISTA DI PERROTTA

LEGGI QUI L’INTERVISTA DI BALZARETTI

Champions League: Totti sale a 38 reti nelle coppe europee, la prima in assoluto in terra russa. Per Florenzi è stata la prima gara da titolare come terzino, mentre Strootman ha esordito ieri in maniera assoluta nella massima competizione europea. Numeri imponenti anche per Sergio Aguero, re dei gol in extremis: oltre alla doppietta con il Bayern aveva già realizzato nel 2012 il gol del successo in Premier League contro il Qpr al 94′.

LEGGI QUI I NUMERI DI CSKA-ROMA

LEGGI QUI LE STATISTICHE DI AGUERO

Capitolo mercato: la Roma punta tre nuovi giocatori: il difensore Doria, il mediano Lucas Silva e la punta colombiana Luis Muriel dell’Udinese. Shaqiri intanto rompe con il Bayern, con il ‘Kaiser’ Beckenbauer che lo scarica: “Via a gennaio, vogliamo solo gente motivata”.

LEGGI QUI DEI NUOVI OBIETTIVI DI MERCATO

LEGGI QUI DELL’ADDIO DI SHAQIRI AL BAYERN

 

Redazione Gazzettagiallorossa.it

 

 

Top