AS ROMA Cole: “Possiamo vincere il campionato, se agli altri non regalano i rigori…”

Ashley Cole
Ashley Cole

Ashley Cole, terzino giallorosso prelevato a parametro zero durante la sessione estiva di mercato dopo la lunga esperienza al Chelsea, ha concesso un’intervista a Sky Sport, in onda nel computo della trasmissione “I signori del calcio”. Il calciatore inglese ha raccontato i passaggi fondamentali della sua carriera svelando le sue ambizioni di conquista anche con la maglia della Roma. Queste le sue parole:

“La Roma può sicuramente vincere lo scudetto, abbiamo giocatori di talento, è in più nello spogliatoio ci sono la mentalità e la voglia giusta. Siamo sicuri che, se non troviamo persone che regalano rigori per falli commessi fuori area, possiamo vincere il campionato. Siamo molto fiduciosi”.

Nel corso dell’intervista Cole ha fornito una spiegazione in riferimento alla foto scattata negli Stati Uniti nella quale il calciatore si era situato lateralmente, divenendo materiale virale per i social Network:

“Faceva molto caldo ed ero in disparte. Poi i compagni sono entrati in campo, mi hanno chiesto di avvicinarmi e mentre mi spostavo il fotografo ha scattato. Così sono venuto in quella posa strana. Ma ho tanti amici qui, non preoccupatevi (ride, ndr)”.

Fonte: Sky Sport

Top