TRIGORIA LIVE Partitella in famiglia con la Primavera. Elongazione all’adduttore sinistro per Holebas

Ucan Cole
Ucan Cole

Seduta pomeridiana di allenamento per la Roma di Rudi Garcia, con il gruppo ridotto all’osso tra infortunati e giocatori convocati in Nazionale. L’ultimo ad aggiungersi alla seconda lista è stato Mapou Yanga-Mbiwa che con le sue ottime prestazioni si è conquistato la chiamata in Nazionale da parte di Deschamps al posto dell’infortunato Koscielny. Questa la cronaca dell’allenamento del pomeriggio:

Ore 16.30 – La squadra entra in campo per disputare un’amichevole a ranghi misti con la Primavera di Alberto De Rossi. Assente anche Yanga-Mbiwa, già partito per raggiungere il ritiro della Francia.

Ore 16.40 – Daniele De Rossi e Davide Astori non disputano la partitella ma effettuano un allenamento differenziato in campo.

Ore 16: 50 – Allenamento personalizzato per Balzaretti, Maicon e Totti.Differenziato per Astori, Borriello, De Rossi, Iturbe e Strootman. Fisioterapia per Lobont e Ljajic.

ore 17:00 – Holebas è stato sottoposto, in data odierna, a controlli strumentali che non hanno evidenziato lesioni muscolari ma un’elongazione all’adduttore grande di sinistra. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso.

Redazione GazzettaGialloRossa.it

 

Top