SAMPDORIA Okaka: “Ringrazierò per sempre la Roma. Contro i giallorossi vogliamo fare una gara importante”

Stefano Okaka
Stefano Okaka

L’attaccante della Sampdoria Stefano Okaka, ex giallorosso, ha parlato alla vigilia della gara contro Roma. Queste le sue parole:

Mihajlovic dice che hai buttato qualche anno della tua carriera, è vero? 

“Non lo so, può essere. La vita è fatta di step, evidentemente sono riuscito a tirar fuori tutto solo a 25 anni. Evidentemente così scarso non sono, dai”.

Sul match di domani

“Sarà una grande gara. La Roma è arrabbiata, noi potevamo fare meglio con il Cagliari. Vogliamo fare una gara importante contro un avversario forte”.

7-1 col Manchester, tu c’eri…

“Sì, ed eravamo increduli a fine partita. Non c’era quel distacco tra noi e loro. E’ andata così. Con il Bayern la stessa cosa, ma loro sono alieni: Robben non ti salta, ti brucia in poco spazio ed è imprendibile”.

Il giocatore più pericoloso della Roma?

“Sono troppo di parte, ma io penso quel numero 10 la Roma perda tanto. Un giocatore straordinario, ogni anno fa qualcosa di straordinario: se non ci fosse, sarebbe un bel vantaggio per noi”.

Il ricordo più bello a Roma, tipo il gol di tacco…

“Vero, ma i ricordi più belli sono quelli legati al settore giovanile, la mia rampa di lancio per arrivare a fare una carriera e una vita migliore. Avevo tutta la mia famiglia a Trigoria, eravamo tutti parte della società. Ringrazierò per sempre la Roma per quello che ha fatto per me”.

Fonte: roma radio

Top