MERCATO ROMA Si segue il giovane del Malaga Machin

Sabatini
Sabatini

Il mercato della Roma non si ferma mai e nelle ultime ore è rispuntato un nome sul quale il direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini avrebbe messo gli occhi, si tratta del giovane del Malaga, Machin

Sabatini ha cercato di portare il centrocampista classe ’96, guineano con passaporto spagnolo, nella Capitale già ad agosto ma il Malaga si è opposto con fermezza nonostante la volontà del giocatore fosse quella di provare una nuova esperienza. Le indiscrezioni  indicano la Roma come una destinazione molto gradita da Machin, ma allo stato attuale non c’è una squadra in pole position. In Spagna, dove ha continuato a fare bene in questi mesi, è seguito con attenzione dalle due squadre di Madrid, Real e Atletico, e la situazione contrattuale del giocatore stuzzica molto i club interessati.

Il giocatore è in scadenza di contratto nel giugno 2015 e, al momento, non si registrano movimenti significativi per quanto riguarda un eventuale rinnovo con il Malaga. La Roma continua a seguire il ragazzo, ma dovrà tornare a sedersi al tavolo delle trattative per riuscire ad accaparrarsi le sue prestazioni, tutte le porte per il futuro restano aperte. E se non dovesse arrivare l’accordo per un nuovo contratto con il club spagnolo, da febbraio sarà libero di firmare con un altro club senza costi per il cartellino. Un affare a parametro zero e in prospettiva: Sabatini resta vigile, ma la concorrenza è agguerita.

Fonte: Calciomercato.it

Top