INDIA Calciatore muore dopo aver esultato con una capriola “alla Klose”

Peter Biaksangzuala
Peter Biaksangzuala

Notizia drammatica proveniente dalla lontana India, dove un calciatore delle serie minori ha perso la vita per colpa di…un’esultanza. Già, proprio così, perchè Peter Biaksangzuala ha perso la vita a 23 anni per una lesione al midollo spinale: tutta colpa delle capriole inscenate dopo un goal segnato.

Durante il match del campionato in cui era impegnato, tra Bethlehem Vengthlang e Chanmari West, lo sfortunato Biaksangzuala si è lasciato andare eccessivamente alla foga dopo la marcatura che era valsa il provvisorio 2-2 dando il là al dramma.

Dopo l’ultima piroetta, il centrocampista è rimasto a terra ed è stato soccorso da compagni di squadra e avversari. Trasportato in ospedale, la diagnosi emessa è stata spaventosa: danneggiamento letale del midollo spinale all’altezza del collo.

Sei giorni di lotta tra la vita e la morte, poi la tragica notizia della scomparsa di Biaksangzuala: il suo intento, come ha svelato un reporter indiano, era quello di imitare l’attaccante della Lazio Miroslav Klose. Ed invece, si è sfociati nel dramma.

Fonte: goal.com

Top