GAZZETTA DELLA SERA Rifinitura in vista del Cesena. Sabatini a caccia di un terzino. Garcia: “Un solo risultato, la vittoria”

Gazzetta della Sera
Gazzetta della Sera

Quando mancano 24 ore all’inizio delle ostilità tra Roma e Cesena, monta l’attesa per il ritorno in campo dei giallorossi chiamati a spegnere sul nascere i flebili focolai di crisi. La squadra ha svolto la rifinitura a Trigoria, tra i convocati é tornato Keita, pedina utile per far rifiatare alcuni elementi in apnea. Rudi Garcia ha parlato in conferenza stampa fronteggiando le prime critiche alla sua gestione, focalizzando l’obiettivo nella vittoria da cogliere domani sera. Giornata di interviste anche per Keita che si é raccontato a France Football svelando modalità ed intenzioni inerenti alla scelta di vestirsi di giallorosso

TRIGORIA – Il gruppo ha svolto la classica partitella, prima di chiudere la seduta con una serie di finalizzazioni in porta. Allenamento personalizzato per Castan e Maicon mentre lavoro differenziato per Borriello. L’appuntamento è per domani all’Olimpico per il match contro il Cesena

LEGGI LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

CONFERENZA STAMPA GARCIA – “Siamo concentrati su questa gara, lo sapete: la prossima è sempre la più importante. Dopo dobbiamo tornare alla vittoria in campionato, giochiamo in casa, davanti ai nostri tifosi. Quando c’è una trasferta in casa della terza, il pareggio può essere un buon risultato. Con tutto il rispetto del Cesena, domani c’è solo un risultato: la vittoria” Questo l’incipit di Garcia nella conferenza stampa tenuta oggi a Trigoria antecedente alla sfida con il Cesena.

LEGGI LA CONFERENZA INTEGRALE

KEITA – “I giallorossi mi cercavano da tempo e mi proponevano pure un anno di contratto, più uno in opzione. Ma ho preferito firmare per una sola stagione” Questo il contenuto di un estratto delle dichiarazioni fornite da Keita a France Football.

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE

MERCATO ROMA – Prosegue la caccia ad un terzino polivalente da parte di Sabatini, ancora non soddisfatto delle integrazioni impiantate in organico. Il nome che circola é sempre quello di Adriano, terzino sinistro del Barcellona in grado di giostrare anche sulla fascia opposta.

LEGGI LA NEWS

A cura della Redazione di GazzettaGialloRossa.it

Top