GAZZETTA DELLA SERA Garcia: “Rispetto per il Bayern ma paura di nessuno”. Guardiola: “Roma squadra difficile da affrontare”. Rocchi ammette gli errori in Juve-Roma

Gazzetta della Sera
Gazzetta della Sera

Uno splendido tramonto nel caldo Ottobre della Capitale fa da prologo all’intensa giornata di domani, caratterizzata dal confronto cruciale tra Roma e Bayern Monaco. In data odierna i condottieri delle rispettive formazioni hanno parlato della sfida in conferenza stampa: in mattinata – dopo lo svolgimento della rifinitura –  ha aperto le danze degli incontri con la stampa Rudi Garcia, chiusura dialettica nel pomeriggio da parte Guardiola che non ha mancato di elogiare Francesco Totti. Per quanto riguarda i calciatori, ai microfoni dei cronisti sono intervenuti Robben e Muller sponda bavarese ed il solo Daniele De Rossi in rappresentanza dei capitolini. Nel pomeriggio il direttore generale della Roma Mauro Baldissoni ha rilasciato un’intervista, mentre arrivano le prime ammissioni di colpevolezza da parte di Rocchi, difeso a spada tratta dai vertici arbitrali: il fischietto ha riferito di una gestione anomala sul primo rigore assegnato.

CONFERENZA STAMPA GARCIA –  Rudi Garcia ha dato spettacolo nella conferenza stampa tenuta a Trigoria alla vigilia della partita di Champions League della Roma contro il Bayern Monaco: “Rispetto per il Bayern ma paura di nessuno. Vogliamo fare una grande gara”

LEGGI LA CONFERENZA INTEGRALE

CONFERENZA STAMPA GUARDIOLA – La Roma sarà molto difficile da affrontare. Ho sempre detto che questo girone si deciderà all’ultimo minuto. Sarà un’ottima occasione per confrontarci” Esordisce così il tecnico iberico Josep Guardiola ai microfoni dei numerosi cronisti presente in sala stampa. Sulle stesse frequenza il duo Robben e Muller con l’olandese che non ha risparmiato elogi alla squadra capitolina: ““La Roma gioca il miglior calcio in Italia”

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE

LEGGI LE DICHIARAZIONI DI ROBBEN E MULLER

INFO-BIGLIETTI ROMA-CESENA – La società ha reso note sul proprio sito le modalità di vendita dei biglietti per la prossima sfida casalinga.

LEGGI IL COMUNICATO

INTERVISTA BALDISSONI – “Ogni risultato centrato per noi è sempre un punto di partenza, ogni obiettivo raggiunto è sempre la base per l’obiettivo successivo. Il doppio confronto ravvicinato con i tedeschi sarà lo snodo cruciale” Questi alcuni dei passaggi dell’Intervista rilasciata dal direttore generale giallorosso Mauro Baldissoni il quale ha concesso qualche battuta sulla costruzione del nuovo stadio.

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE

ROCCHI SU JUVE-ROMA – A più di due settimane di distanza, le polemiche per gli errori arbitrali di Juventus-Roma non cessano. A parlare oggi è il diretto interessato, l’imputato centrale: l’arbitro Gianluca Rocchi di Firenze. In Juve-Roma ho sbagliato creando tensioni tra i giocatori. La mia gestione dell’episodio del rigore di Maicon è stata anomala…”

LEGGI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI

A cura della Redazione di GazzettaGialloRossa.it

 

Top