AS ROMA Keita: “Avevo sentito male in allenamento, ma non potevo tirarmi indietro”

Keita
Keita

Prime parole di Seydou Keita dopo l’infortunio subito ieri nel corso di Etiopia-Mali. Queste le parole del centrocampista giallorosso:

Un commento sulla vittoria con l’Etiopia?

Siamo molto contenti perché questo successo vale quasi sei punti, siamo sulla buona strada per la qualificazione. Questa vittoria ci ha fatto molto bene e credoche vincendo in casa mercoledì prossimo saremo quasi qualificati. Non metto in dubbio la nostra capacità di vincere le prossime gare casalinghe e spero che il pubblico verrà in maniera massiccia a sostenerci allo stadio.

Ci puoi parlare del tuo infortunio subito durante la partita contro l’Etiopia?

Spero con tutto il cuore che non sia nulla di grave, farò delle analisi oggi. Si tratta di un problema al polpaccio. Dubito che sarò disponibile per la prossima sfida con Etiopia a Bamako, ma anche per la prossima gara con la Roma. Ho sentito dolore in allenamento, al nostro arrivo in Etiopia, e avrei dovuto gestire diversamente questo problema. Ma era una partita molto importante per la nazionale e per il Mali… Per il paese dobbiamo fare il massimo.

Quindi hai preso un grosso rischio per il Mali …

Sì, forse se fossi stato in Europa, non avrei giocato. Ma è sempre qualcosa di speciale giocare per la nazionale. Spero solo che l’infortunio non sia troppo grave. I controlli ci diranno di più. Mi fido dei miei compagni, che hanno già dimostrato le loro capacità e sono sicuro che ripeteremo questa prestazione mercoledì prossimo a Bamako. Dopodiché farò il possibile per recuperare e per non saltare molte partite con il mio club. Ero in un buon momento di forma, è un peccato restare fuori ora.

Fonte: Malifootball.com 

Top