AS ROMA Gervinho: “Caro Arsenal con me hai sbagliato”

 Totti Gervinho
Totti Gervinho

Il Gervinho di Roma non è assolutamente il Gervinho visto a Londra. E ieri ha avuto modo di riprendersi una rivincita sul calcio inglese. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport l’ivoriano riesce a sfruttare gli spazi aperti creati dagli schemi studiati da Rudi Garcia, rendendosi utile alla squadra e pericoloso per i nemici.

“Io non ho niente da dimostrare al calcio inglese“– dice per una volta a muso duro Gervinho – “A Roma sono rinato come calciatore. Non serbo rancori, posso solo dire che forse all’Arsenal avrebbero dovuto concedermi un po’ di fiducia in più». Qualcosa invece l’attaccante ha dimostrato e alla fine ha convinto gli altri africani della partita, Keita e persino l’avversario Yaya Touré, a danzare con lui nello spogliatoio della Roma: nudi e con musica a grande volume.
Ma la testa è già al campionato, più precisamente al big match di domenica contro la Juventus; a Torino ci sarà sicuramente Manuel Iturbe che ieri ha disputato venti minuti di partita entrando al posto di un eterno Francesco Totti, autore di una prestazione, oltre al gol, stellare.

Top