AS ROMA Destro è un caso: la società riflette

Destro
Destro

Volente o nolente, la Roma deve registrare il malumore di Mattia Destro che potrebbe riaprire certi discorsi anche in chiave calciomercato. Le parole dell’attaccante nel post-partita di Roma-Cesena hanno rinvigorito un malessere del centravanti marchigiano che sembrava già essersi sviluppato in estate, con i tanti rumors che lo volevano lontano dalla capitale.

Secondo le ultime voci provenienti da Trigoria, non è in programma nessun incontro tra Destro e la società, che sta riflettendo sul da farsi anche in vista della sessione di gennaio. Walter Sabatini ad agosto aveva ascoltato le proposte di Chelsea, Tottenham e Milan, senza però restare colpito dalle offerte per liberare il numero 22 romanista. Ora la situazione può farsi più complicata, con Destro che vuole spazio e ammette di ‘pensare con la sua testa e prendere in caso le dovute decisioni’.

La certezza è che Destro difficilmente si muoverà da Roma a gennaio, vista la stagione in corso talmente importante e ricca di impegni per la squadra di Garcia, che faticherebbe a trovare in un mese scarso un centravanti in sostituzione tanto pronto quanto decisivo. Il discorso si potrà ampliare alla sessione estiva 2015, quando l’ex Siena valuterà con calma la sua posizione confrontandosi anche con i vertici della Roma.

Fonte: Calciomercato.it

Top