AS ROMA Totti debutta come giudice di “Tu Si Que Vales” su Canale 5

Totti
Totti

Francesco Totti debutta in TV. No, non stiamo parlando delle ‘solite’ ospitate, il capitano della Roma sarà giudice nella nuova trasmissione di Canale 5: Tu Si Que Vales, trasmissione che ricalca Italia’s Got Talent, trasferitasi su Sky.

Per Totti si tratta del debutto assoluto nella veste di giurato. La sua presenza in tv permette – almeno teoricamente – a Canale 5 di assicurarsi una grande fetta di pubblico nazionalpopolare che apprezza Totti non soltanto per le sue qualità calcistiche ma anche per quelle fuori dal campo (nonostante qualche scivolone comportamentale, ormai appartenente al passato).

Il capitano della Roma è ancora in piena attività e domani sera guiderà la sua squadra in Champions League. Nonostante gli impegni di altissimo livello tuttavia il calciatore garantirà la sua presenza nel nuovo programma prodotto dalla Fascino, anche se – quasi sicuramente – soltanto per una puntata (il giudice cambierà di settimana in settimana?).

Così dopo Ilary Blasi, Mediaset arruola anche il marito della conduttrice de Le Iene, da sempre legato da una forte amicizia a Maurizio Costanzo e alla stessa Maria De Filippi.

Fonte: TvBlog.it

Top