ROMA-CSKA MOSCA Tornano in libertà il tifoso romanista e i due russi arrestati ieri

Curva Sud
Curva Sud

Sono tornati liberi dopo che era stato convalidato l’arresto ieri sera i due ragazzi russi bloccati prima della partita di calcio Roma-Cska di Mosca. La decisione del giudice monocratico del Tribunale di Roma il quale pur scarcerando i due tifosi ha fissato per il 22 ottobre prossimo il processo a loro carico. L’accusa per loro, che probabilmente rientreranno in giornata in Russia, è quella di possesso di un coltello da cucina e di alcuni fumogeni.

Fonte: AdnKronos

E’ stata attuata la convalida dell’arresto e rimessione in libertà per il tifoso giallorosso fermato ieri durante gli incidenti avvenuti prima della partita tra Roma e Cska Mosca. Assistito dall’avvocato Lorenzo Contucci il tifoso ha risposto alle domande del giudice e, dato il fatto che era incensurato, è stato rimesso in libertà. Sarà processato il 24 ottobre prossimo.

Il difensore ha spiegato “il mio assistito è stato fermato in prossimità dei cancelli dello stadio Olimpico. Le immagini che gli sono state attribuite riguardano un’altra persona diversa da lui. Ora confido in una sua assoluzione”.

Fonte: Adnkronos

Top