GAZZETTA DELLA SERA Verso Roma-Verona: provato il tridente Florenzi-Destro-Ljajic. Garcia: “Totti è una forza della natura”. Il capitano giallorosso: “Spero di rivincere lo scudetto prima di smettere”

Gazzetta della Sera
Gazzetta della Sera

TRIGORIA – Domani alle 18.00 arriva all’Olimpico il Verona e allora a Trigoria è tempo di rifinitura: i giallorossi sono scesi in campo alle 11.00. Gli uomini di Rudi Garcia, dopo una prima fase atletica, hanno lavorato prima sul possesso palla per poi concentrarsi sulla parte tattica: poche scelte per Garcia, in vista degli impegni ravvicinati dei prossimi 8 giorni, che ha provato come esterni di difesa Maicon e Holebas, mentre in attacco il tridente Florenzi-Destro-Ljajic.Seduta fisioterapica per Borriello mentre Astori, Castan, De Rossi e Ucan si sono divisi fra palestra e fisioterapia. Differenziato e palestra per Iturbe e Strootman mentre Balzaretti prosegue il suo lavoro personalizzato.

VAI ALLA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

VAI ALLA LISTA DEI CONVOCATI

VAI ALLE PROBABILI FORMAZIONI

CONFERENZA STAMPA GARCIA – Le parole di Rudi Garcia in conferenza stampa da Trigoria prima della gara tra Roma e Hellas Verona, match che apre la quinta giornata di serie A:

Totti ha parlato di Pjanic definendolo un piccolo principe. Per lei cos’è?

“Un giocatore della Roma come Francesco. Non voglio parlare di singoli. Mire ha risposto sul campo riguardo la sua grandezza”.

Sempre sui singoli: Roma-Verona lo scorso anno prima gara ufficiale. Com’è cambiato oggi il suo rapporto con Roma?

“Abbiamo un anno di vita in comune, con città e club. Il rapporto migliora, sono più integrato e capisco quasi tutto, mi so far capire”.

VAI ALLA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE

TOTTI – Francesco Totti è intervenuto nel corso della trasmissioneSlideshow, nella quale il capitano ha commentato alcune sue fotografie significative della sua vita e della sua carriera. Queste le sue dichiarazioni:

“Il primo derby, dietro di me vedo Alessandro (Nesta, ndr), un grande amico – ha detto Totti commentando l’immagine di un derby tra le le giovanili – già si vedeva che noi due potevamo diventare capitani di Roma e Lazio. Abbiamo avuto sempre un grandissimo rapporto, ci frequentavamo spesso durante le nazionali giovanili”.

VAI ALL’INTERVISTA INTEGRALE

FELIZIANI – Il responsabile della biglietteria della Roma Carlo Feliziani ha specificato i dettagli della vendita per i biglietti sia delle trasferte europee sia per quelli per Torino. Queste le sue parole:

“I tifosi stavano aspettando di sapere le modalità di vendita per il match contro il Bayern Monaco. Abbiamo deciso di aggiungere uno step in virtù di come si sono svolte le vendite della partita contro il Manchester. Ne abbiamo venduti circa 1500, evidentemente anche motivi di carattere logistico hanno scoraggiato la partenza di moltissimi tifosi. Il colpo d’occhio sarà comunque importante anche in Inghilterra”.

VAI ALL’INTERVISTA INTEGRALE

INFO BIGLIETTI BAYERN MONACO-ROMA – La Roma ha diramato tramite il suo sito web un comunicato con le informazioni sulla vendita dei biglietti per Bayern Monaco-Roma, match di Champions League di mercoledì 5 novembre 2014, alle ore 20,45 allo stadio Allianz Arena.

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

INFO BIGLIETTI JUVENTUS-ROMA – L’As Roma, tramite il proprio sito web ufficiale, ha pubblicato le modalità di vendita dei biglietti per Juventus-Roma, big match di domenica 5 ottobre alle ore 18.

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

Redazione GazzettaGialloRossa.it

Top