GAZZETTA DELLA SERA Preso in prestito il difensore Yanga-Mbiwa. Domani conferenza di Balzaretti. Roma in campo otto volte di Sabato

Gazzetta della Sera
Gazzetta della Sera

Ore febbrili nell’ultimo giorno della finestra di mercato estivo. Sabatini ha rifinito il buon lavoro effettuato durante i mesi scorsi prelevando in prestito con diritto di riscatto il difensore centrale Yanga-Mbiwa. Il giovane Romagnoli di contro è stato girato in prestito alla Sampdoria dove troverà spazio per crescere e mostrare le sue qualità.Prime sanzioni amministrative per la Roma punita dal giudice sportivo con 20.000 euro di ammenda.Domani curiosità per la conferenza stampa indetta da Federico Balzaretti che farà chiarezza sull’infortunio che lo tiene fuori dal Novembre scorso. Probabile che il tezino annunci un taglio dello stipendio a latere della conferenza. La Lega intanto ha definito il quadro di anticipi e posticipi fino alla sedicesima giornata. I giallorossi saranno impegnati in 8 circostanze di Sabato e giocheranno quasi esclusivamente gare in notturna.

GIUDICE SPORTIVO – Gianpaolo Tosel ha inferto una duplice ammenda alla Roma per un totale di € 20.000,00. Motivo della sanzione l’utilizzo reiterato di una ricetrasmittente ravvisato in panchina a cui se ne somma un’altra per l’esplosione di svariati petardi e l’utilizzo di materiale pirotecnico.

VAI ALLA NEWS INTEGRALE

MERCATO – Mapou Yanga-Mbiwa, il neo acquisto della Roma prelevato dal Newcastle in prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni, è sbarcato verso le 14 a Fiumicino. Sabatini insiste per Rabiot nonostante le resistenze del Psg ancora non rassegnato alla perdita del calciatore, quanto meno non alle cifre proposte dalla società giallorossa. Entro le prossime ore sono attese evoluzioni: qualora l’affare non andasse in porto la Roma che ha il gradimento del calciatore proverà a chiudere l’operazione per gennaio quando il calciatore potrà accordarsi liberamente data la scadenza contrattuale fissata per giugno 2015. Romagnoli passa in prestito alla Sampdoria con diritto di riscatto in favore dei blucerchiati ma di controriscatto da parte dei giallorossi.

LEGGI I MOVIMENTI DI MERCATO

CONFERENZA STAMPA BALZARETTI – Martedì 2 settembre alle ore 14:00, il calciatore Federico Balzaretti – alla presenza del responsabile sanitario Francesco Colautti – incontrerà i giornalisti presso la sala stampa del centro tecnico sportivo Fulvio Bernardini.

VAI ALLA NEWS INTEGRALE

VARATO IL CALENDARIO DI ANTICIPI E POSTICIPI – La Lega Serie A ha ufficializzato le date degli anticipi e dei posticipi fino alle 16esima giornata del girone di andata.

VAI ALLA NEWS INTEGRALE

Top