GAZZETTA DELLA SERA Balzaretti: “Ce la metterò tutta per guarire, voglio sentirmi ancora calciatore”. Giovedì presentazione Yanga-Mbiwa. Superata quota 22.000 abbonamenti per la Champions

Gazzetta della Sera
Gazzetta della Sera

Questo pomeriggio il terzino della Roma Federico Balzaretti ha parlato in conferenza stampa per fare chiarezza sul problema che lo affligge dal Novembre scorso impedendogli di poter tornare in campo. La squadra si é allenata a ranghi ridotti per l’assenza di numerosi elementi Impegnati con le rispettive nazionali. Giovedì si svolgerà la presentazione di Yanga-Mbiwa, ultimo acquisto di un mercato attivissimo condotto da Walter Sabatini. Intanto la società ha reso noto il superamento dei 22.000 mini abbonamenti per la Champons League

CONFERENZA BALZARETTI – “Abbiamo trattato questo problema come fosse una pubalgia ma non lo era, può spiegarvelo meglio il dottore. Abbiamo provato in tutti i modi, con la società, con il dottore, andando in America. Ma questa operazione non ha dato i risultati sperati, siamo andati a Monaco ma neanche qui è andata bene e infine abbiamo deciso l’ultimo intervento che serviva soprattutto per sentire meno dolore. Questo problema non mi permette di correre, in palestra riesco a fare qualcosa ma in campo quando provo a calciare, a correre non riesco a reggere i ritmi e l’infiammazione viene fuori in maniera importante. Dopo il ritiro ho visto che il problema era persistente e ho fatto degli esami che hanno evidenziato un peggioramento del problema”. Queste le amare parole pronunciate da Federico Balzaretti in una toccante conferenza stampa svoltasi nel pomeriggio: “Ce la metterò tutta per guarire. Mi voglio sentire ancora un calciatore e voglio fare una corsa senza avere male”

LEGGI LA CONFERENZA INTEGRALE

ABBONAMENTI CHAMPIONS – Attraverso un tweet pubblicato nel profilo di Roma Radio, emittente radiofonica ufficiale dell’As Roma, la società ha dato notizia del superamento di quota 22.000 mini abbonamenti sottoscritti per le prossime partite della massima competizione europea.

LEGGI LA NEWS INTEGRALE

PRESENTAZIONE YANGA-MBIWA – “Giovedì alle 12:00 conferenza stampa di presentazione di Yanga-Mbiwa!”. A riportarlo è il profilo Twitter della società giallorossa.

LEGGI LA NEWS INTEGRALE

STADIO ROMA – “Con rigore, abbiamo lavorato nell’interesse della città, per garantire un forte ritorno pubblico. I contenuti di questo interesse, a partire dal tema della proprietà dello stadio, dell’indizione di una gara gestita dall’Amministrazione comunale per la realizzazione delle opere pubbliche e dal miglioramento della viabilità e mobilità, sono il terreno di merito del confronto che è in corso e che coinvolgerà la Giunta e l’Assemblea Capitolina nei prossimi giorni”. Così ha parlato il capogruppo Pd D’Ausilio in merito alla costruzione del nuovo impianto destinato ad accogliere le sfide interne della Roma, che sarà possibile soltanto una volta riconosciuto l’interesse pubblico del progetto.

LEGGI LA NEWS INTEGRALE

TRIGORIA –Tutti in campo alle 16.45, o meglio chi non è partito con le proprie nazionali. Lavoro atletico e tattico per il gruppo che ha ritrovato una vecchia conoscenza giallorossa: lo svincolato Marco Cassetti. Lavoro differenziato invece per Leandro Castan. Fisioterapia per Kevin Strootman. Domani doppio appuntamento a Trigoria: primo allenamento fissato al mattino alle ore 10.00.

VAI ALLA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

A cura della Redazione di GazzettaGialloRossa.it

 

Top