RITIRO AS ROMA Partitella e lavoro tattico per la squadra: De Sanctis in gruppo, De Rossi esce anzitempo. Differenziato per Benatia, Castan, Balzaretti e Strootman

L'ingresso in campo della squadra
L’ingresso in campo della squadra

Terzo giorno di allenamenti per la Roma nel ritiro austriaco di Bad Waltersdorf: gli uomini di Garcia sosterranno la seduta mattutina a porte chiuse, come da volere del tecnico per poter avere una squadra concentrata al massimo. Da verificare le condizioni di Castan, Benatia e Keita che ieri pomeriggio non sono scesi in campo con il resto del gruppo rimanendo in albergo a svolgere lavoro differenziato in palestra e terapie.

Ore 9.45 squadra scesa in campo, riscaldamento atletico. Stamani su Bad Waltersdorf cielo coperto e temperatura non superiore ai 20 gradi.

Ore 10.00 I portieri lavorano sulla reattività con Guido Nanni.

Ore 10.30 La squadra svolge lavoro tecnico con il pallone. Garcia chiede intensità e velocità negli scambi. Svedkauskas e Lobont lavorano con il gruppo, De Sanctis e Skorupski svolgono allenamento tecnico con il preparatore.

Ore 10.45 Allenamento differenziato per Benatia, Castan, Balzaretti e Strootman.

Ore 11.30 Allenamento terminato.

Questo il report dal sito della società giallorossa:

Questa mattina gli uomini di Garcia si sono ritrovati sui campi di Bad Waltersdorf attorno alle 10 del mattino per la prima sessione della giornata, che si è aperta con una fase atletica. In seguito Totti e compagni sono stati impegnati in un focus tattico e nella classica partitella prima di concludere le fatiche con una serie di finalizzazioni.

De Rossi ha interrotto anzitempo la seduta a causa di una contusione alla caviglia destra. Differenziato per Balzaretti, Castan, Strootman. Palestra e fisioterapia per Benatia, a causa di un affaticamento muscolare.

Appuntamento a oggi pomeriggio, per l’allenamento in programma alle 17:00 che sarà visibile a stampa e pubblico.

Dagli inviati Daniele Luciani e Giovanni Parisi

Top