MERCATO ROMA Ufficiale, Benatia ceduto al Bayern Monaco. Firmerà un contratto di cinque anni. Il marocchino ha lasciato Trigoria senza salutare

Benatia
Benatia

Il Bayern Monaco, attraverso il proprio sito, ufficializza l’acquisto di Medhi Benatia dalla Roma. Il difensore marocchino arriverà a Monaco di Baviera nei prossimi giorni per effettuare le visite mediche di rito e per firmare un contratto di 5 anni.

Fonte: fcbayern.de / Twitter

Benatia ha lasciato Trigoria dopo aver svuotato l’armadietto. Secondo le ultime indiscrezioni, il difensore avrebbe lasciato Trigoria da un cancello secondario senza salutare i tifosi presenti.

Fonte: Sky Sport

Si aggiungono ulteriori particolari sull’operazione Benatia: nell’accordo tra Roma e Bayern è prevista anche l’organizzazione di un’amichevole, che con tutta probabilità si disputerà all’estero. L’intero incasso andrà ai giallorossi.

Fonte: Sky Sport

Si conclude la querelle riguardante Mehdi Benatia e la Roma: i giallorossi hanno accettato l’offerta del Bayern Monaco per il difensore marocchino, 30 milioni con 26 pagati in due anni e 4 di bonus. Benatia firmerà un contratto di 5 anni con i tedeschi partendo da un ingaggio vicino ai 4 milioni all’anno.

Fonte: Sky Sport

Top