MERCATO ROMA Anche la Sampdoria su Balanta. La Roma prende tempo. Il pres. del River: “Vogliamo 5.5 milioni”

Balanta
Balanta

Ore 21.30 Rodolfo D’Onofrio, presidente del River Plate, ha fissato il prezzo per Eder Balanta, giocatore seguito in Italia da Roma e Sampdoria. “Vogliamo 5,5 milioni di euro per l’80% del suo cartellino. Valuteremo le eventuali offerte che arriveranno entro il 31 agosto per Balanta, se non corrisponderanno a quello, il giocatore resterà qua”.

Ore 13:50 Nelle ultime ore la Roma sta puntando forte su Eder Alvarez Balanta. Walter Sabatini è stato a colloquio con l’intermediaro Marcelo Ferreyra, nel tentativo di far abbassare il prezzo richiesto dal River Plate (6 milioni di euro). Anche la Sampdoria è molta interessata al colombiano, e stanotte è toccato ai doriani proporre un’offerta. La decisione finale spetta al River Plate, che ancora deve far sapere cosa ha deciso riguardo al futuro del giovane colombiano.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Eder Alvarez Balanta sempre nel mirino della Roma. Nelle ultime ore il club giallorosso sta esercitando un forte pressing per il colombiano del River Plate. L’intermediaro Marcelo Ferreyra ha parlato a lungo con il ds giallorosso Walter Sabatini. Nonostante il pressing delle ultime ore la Roma non vorrebbe arrivare ai 6 milioni richiesti dal River Plate. Il difensore interessa molto anche alla Sampdoria, che anche questa notte ha lavorato sul gioiellino del River Plate e non intende mollare.

Fonte: gianlucadimarzio.com

 

Top