GAZZETTA DELLA SERA Terzo giorno di allenamento a Bad Waltersdorf. De Sanctis: “Questa squadra è costruita per vincere”. Pjanic: “Sono rimasto per lo scudetto”. Sabatini su Jovetic

Gazzetta della Sera
Gazzetta della Sera

Terzo giorno di allenamenti per la Roma nel ritiro austriaco di Bad Waltersdorf: gli uomini di Rudi Garcia hanno svolto anche quest’oggi una doppia seduta. In mattinata, il tecnico francese ha effettuato un allenamento a porte chiuse, mentre nel pomeriggio la squadra ha svolto un allenamento tecnico e una partitella a campo ridotto. “Questa squadra è costruita per vincere e mi auguro di farlo quest’anno, perchè ho 38 anni ed è giusto pensare in questa maniera”, sono state alcune delle parole rilasciate da Morgan De Sanctis in conferenza stampa. Gli ha fatto eco Miralem Pjanic nel pomeriggio, dichiarando che è “rimasto a Roma per Rudi Garcia e per vincere lo scudetto”. Intanto in ambito mercato, si fa sempre più fitto il futuro di Mehdi Benatia, accostato ancora al Chelsea che avrebbe pronto un corposo assegno per portare il marocchino a Londra, anche se nel corso della giornata sono arrivate delle smentite su un’eventuale proposta dei Blues. Il ds Sabatini in attesa di sistemare alcune cessioni (ci sono in ballo le situazioni di Benatia, Borriello, Ljajic e Destro), starebbe pensando ad un ex attaccante della nostra Serie A: Stevan Jovetic, attualmente del Manchester City.

TERZO GIORNO DI ALLENAMENTO – Anche oggi doppia seduta di allenamento per la Roma: in mattina allenamento a porte chiuse per provare alcune tattiche; mentre nel pomeriggio i giallorossi hanno svolto una partitella a campo ridotto e dei tiri in porta.

LEGGI LA PRIMA SEDUTA DI ALLENAMENTO

LEGGI LA SECONDA SEDUTA DI ALLENAMENTO

LA CONFERENZA DI DE SANCTIS – Alle ore 12.30 di questa mattina, ha parlato in conferenza stampa Morgan De Sanctis, all’indomani della vittoria di Carlo Tavecchio come presidente della FIGC. Il portiere giallorosso ha parlato ovviamente anche della Roma e degli obiettivi del club.

LEGGI LA CONFERENZA INTEGRALE DI DE SANCTIS

LE DICHIARAZIONI DI PJANIC – Dopo Morgan De Sanctis, anche Miralem Pjanic, cercato in estate da PSG e Atletico Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni sugli obiettivi della Roma in vista della prossima stagione: “Sono rimasto per lo scudetto”.

LEGGI LE DICHIARAZIONI DI PJANIC

IL FUTURO DI BENATIA – Contrariamente a quanto riferito dai tabloid inglesi, al momento alla Roma non è pervenuta nessuna offerta ufficiale per Mehdi Benatia. Dunque il marocchino sembra restare in giallorosso, anche se il Chelsea rimane sempre vigile sulla sua situazione.

LEGGI LA NEWS SU BENATIA

SABATINI SU JOVETIC – Il ds giallorosso sembra stia preparando un grande colpo: si tratta di Stevan Jovetic, che Sabatini tratta a intermittenza da mesi, ma che ora vorrebbe chiudere.

LEGGI LA NEWS SU JOVETIC

LEGGI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DI MERCATO DI GIORNATA

 

Redazione di GazzettaGiallorossa.it

Top