TOURNEE USA Baldissoni: “Nessun problema con Gervinho. Oggi potremmo chiudere un’altra operazione di mercato”

Mauro Baldissoni
Mauro Baldissoni

Alle ore 19.30, su Roma Channel, il direttore generale della Roma Mauro Baldissoni parlerà affrontando temi spinosi come i casi Benatia e Gervinho. Ecco di seguito le sue dichiarazioni:

Contesto internazionale? Gli Stati Uniti sono la nostra seconda casa, non ci sono solo americani, abbiamo dietro di noi dei piccoli studenti e spero da oggi tifosi della  Roma, da tutto il mondo”.

Com’è cominciato il tour?

“Siamo ripartiti con tanto entusiasmo, quando stiamo col presidente c’è quell’aggiunta di entusiasmo che lui sa dare”.

Colloquio Pallotta-Benatia?

“Il presidente ama parlare con tutti, ha fatto il giro dei tavoli. Avrà dato qualche pacca sulla spalla in più a Benatia, ma è una normale interazione coi giocatori”.

Gervinho?

“Non c’è nessuna situazione, Gervais ci ha chiesto un permesso per motivi familiari, sarà con noi tra pochissimi giorni. Niente a che vedere con tematiche contrattuali, che non sono all’ordine del giorno, non abbiamo problemi”.

La squadra?

“A noi piace guardare la qualità dei giocatori, abbiamo cura anche del futuro, ma noi dobbiamo vincere a partire da quest’anno”.

Il mercato?

“Abbiamo lavorato in perfetta armonia con l’allenatore, qualcos’altro faremo, oggi stesso porteremo a termine qualcosa”.

Lo sviluppo del brand?

“La Roma vuole confrontarsi a livello internazionale, per farlo bisogna essere presenti in questi tornei oltre che nelle competizioni ufficiali. Sarà un primo assaggio della competizione da affrontare”.

Fonte: Roma Channel

Top