MERCATO ROMA Yedlin: “Al mio futuro pensano i miei procuratori”. Gli agenti: “Tante offerte per DeAndre” (VIDEO)

DeAndre Yedlin, classe 1993
DeAndre Yedlin, classe 1993

Obiettivo a stelle e strisce per Roma e Napoli: le due società avrebbero presentato un’offerta per il terzino destro degli USA e del Seattle DeAndre Yedlin. Devono battere le resistenze degli americani e la concorrenza dell’Anderlecht. Un portavoce della James Grant Group, ovvero il gruppo di agenti che lo rappresentano ha confermato che: “Ancora nulla è deciso ma ci sono molte opzioni in piedi per il suo futuro”.

Lo stesso giocatore, appena tornato negli States ha tenuto un’intervista in cui ha espresso la sua felicità per il Mondiale disputato e la voglia di vincere il campionato americano. Queste le sue parole:

“Il Mondiale è stata un’esperienza pazzesca, non potevo immaginare di vivere un’atmosfera così incredibile. Sono molto contento per quanto ho fatto con la nazionale americana. Abbiamo ottenuto un risultato importante, solo per pochi minuti non siamo riusciti a giocare i quarti di finale.

Cosa vuol dire rappresentare il tuo Paese?

“E’ stato straordinario, si provano emozioni indescrivibili. Quanto sono entrato dalla panchina ho pensato solo ad aiutare la squadra e a fare una buona prestazione insieme ai miei compagni”.

Quanto pensi ti abbia arricchito questa esperienza per il tuo futuro con i Seattle?

“Sicuramente ho fatto una grande esperienza che mi darà più convinzione nelle mie qualità. Sono molto emozionato e fiducioso per questa stagione con i Seattle, voglio aiutare la squadra a vincere. Cercherò di dare il mio meglio per arrivare a vincere”.

Con il Mondiale ti sei messo in grande mostra agli occhi di tutte le squadre del mondo. Ti vedi lontano da Seattle?

“Al mio futuro pensano i miei agenti. Loro ascolteranno le possibili offerte, io sono concentrato esclusivamente sui Seattle. Penso a lavorare giorno dopo giorno per migliorare e acquisire esperienza come nell’ultimo anno, crescendo passo dopo passo”.

Fonte: www.soundersfc.com

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Top