MERCATO ROMA Luis Enrique: “Puntiamo su Adriano”, ma il giocatore dovrà star fermo 1 mese per un’aritmia cardiaca

Adriano
Adriano

La Roma lo ha cercato per settimane e sembrava disposta a sborsare anche 10 milioni di euro per portarlo nella capitale, ma il Barcellona non ha voluto saperne di cedere Adriano Correia, terzino brasiliano classe ’84. E forse, è stato un bene: in Spagna, infatti, fanno sapere che i test medici hanno evidenziato un’aritmia cardiaca per Adriano che dovrà restare fermo dalle 4 alle 6 settimane.

Fonte: Sport.es

Il nuovo allenatore del Barcellona Luis Enrique ha parlato in conferenza stampa dopo i primi giorni di ritiro del club blaugrana. L’ex tecnico della Roma ha parlato sia di Xavi che di Adriano dopo aver salutato Tello, approdato in prestito biennale al Porto:

“Adriano è un giocatore sul quale contiamo e glielo abbiamo fatto capire. Ho mantenuto un discorso aperto con Xavi. Stiamo attendendo la sua decisione, pur sapendo che c’è un contratto in vigore. E’ un giocatore che voglio molto. Dani Alves ha un contratto col Barcellona e ne parleremo. Vedremo le aspirazioni che ha, noi diremo le nostre. Se fosse per le mie sensazioni, ora come ora sarebbe Masip il primo portiere. Perché è quello che conosco di più. C’è competizione tra Marc Ter Stegen e Claudio Bravo, però non dimentichiamoci di Masip. Bravo ha una grande condizione fisica. Molto bravo con i piedi e nelle uscite. Offre molte garanzie. I tre portieri che abbiamo hanno tutti i requisiti per essere portieri del Barcellona”.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Top