MERCATO ROMA Gli agenti di Cuadrado parlano col Barça. Guerini: “Faremo di tutto per tenerlo”

Cuadrado
Cuadrado

Un futuro ancora da decidere, Juan Cuadrado aspetta. In attesa di conoscere la squadra dove potrà esprimere tutto il suo talento nella prossima stagione. Il suo agente Alessandro Lucci è stato a Barcellona, dove ha incontro i dirigenti del club: l’esterno colombiano piace tantissimo, ma al momento non è stata formulata nessuna offerta. Si cercherà prima di capire come la Fiorentina gestirà la situazione, entro il prossimo weekend infatti è previsto un incontro tra Cuadrado e il club viola. Un faccia a faccia in cui verrà fatta chiarezza, un incontro che potrebbe risultare decisivo. Cuadrado attende, il Barcellona resta sullo sfondo.

F0nte: gianlucadimarzio.com

Vincenzo Guerini, club manager della Fiorentina, ha raccontato le sue sensazioni alla ripresa della preparazione in vista della prossima stagione:

“C’è voglia di riprendere, curiosità anche. Ma già da stamattina ho visto la squadra concentrata, vogliosa di campo e di pallone. La preparazione di Montella è indirizzata proprio sul pallone, quindi c’è entusiasmo”.

Cosa ha pensato Guerini dopo le dichiarazioni di Prandelli su Rossi?

“La società si tiene lontana, Rossi e il suo entourage non hanno bisogno di consigli. Io ho visto un Giuseppe Rossi carico e motivato, a lui basta giocare per illuminarsi. L’augurio è quello di vederlo star bene fisicamente, il resto viene naturale”.

E Cuadrado?

“Se una persona come Della Valle dice che si farà di tutto per tenerlo, significa che sarà dura che andrà via. Stiamo dimostrando di voler bene alla città e alla squadra, ci presenteremo ai nastri di partenza con una grande squadra”.

Fonte: Sky Sport

Top