MERCATO ROMA Dalla Spagna sicuri: Cuadrado vuole solo il Barcellona

Cuadrado
Cuadrado

Juan Cuadrado vuole solo il Barcellona. Ne sono sicuri in Spagna, consapevoli anche del fatto che la lunga lista di pretendenti ha di fatto complicato l’operazione per il club blaugrana. Ma nell’asta che sta per scatenarsi peserà la volontà del giocatore, che è appunto quella di giocare con i catalani.

Lucci, l’agente di Cuadrado, è stato diverse volte a Barcellona nelle scorse settimane e ha incontrato la dirigenza dei catalani, gettando le basi di un accordo economico e della strategia da seguire per convincere la società viola. Nel frattempo l’agente incontrerà la società viola nei prossimi giorni. La volontà del giocatore, dopo l’eliminazione con la Colombia dal Mondiale, è di chiudere in breve tempo la situazione sul suo futuro.

Le concorrenti non mancano; in Italia Juventus e Roma, ma, soprattutto la prima, avrebbe in questo momento difficoltà a poter offrire cifre importanti in contanti, mentre i giallorossi hanno solo effettuato un sondaggio. A preoccupare il Barcellona sono soprattutto i club inglesi: il Manchester United e soprattutto l’Arsenal, che ha presentato una prima offerta di 28 milioni di euro, rispedita tuttavia prontamente al mittente dalla Fiorentina. C’è poi anche il Bayern Monaco di Guardiola, per ora in posizione defilata, ma da non sottovalutare quando la situazione diventerà ‘rovente’. Il campo delle contendenti è dunque piuttosto ampio, tuttavia in Spagna sono sicuri

Fonte: Sport.es

Top