GAZZETTA DELLA SERA Carrasco in arrivo. Si punta forte anche su Shaqiri, alternativa a Cuadrado. L’etere romano inondato di giallorosso: ecco “Roma Tv” e “Roma Radio”

Gazzetta della Sera
Gazzetta della Sera

Il mercato della Roma entra nel vivo e Sabatini dopo i colpi a costo zero di Emanuelson, Ashley Cole, Keita e l’arrivo del suo pupillo Salih Ucan dalla Turchia in prestito biennale, prepara le carte per l’acquisto “top” per consegnare a Rudi Garcia una squadra quasi del tutto pronta per il ritiro estivo che partirà dal prossimo 15 luglio.

CARRASCO IN ARRIVO – Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il giovane belga Ferreira Carrasco è in procinto di sbarcare a Roma. I giallorossi sono pronti a sborsare circa 5 milioni al Monaco per acquisire il cartellino del classe ’93.

LEGGI QUI LA NEWS SU CARRASCO

SONDAGGIO PER SHAQIRI, ALTERNATIVA A CUADRADO – In attesa di capire se Benatia lascerà la capitale, il ds Sabatini si guarda intorno per rinforzare le fasce d’attacco con un grande nome. Il sogno rimane Cuadrado, ma nel frattempo il dirigente giallorosso starebbe pensando ad un altro suo ex pupillo:  Xherdan Shaqiri in forze al Bayern, ma chiuso da Robben e Ribery. I tedeschi lo valutano 15-20 milioni, ma c’è margine di trattativa…

LEGGI QUI LA NEWS SU SHAQIRI

ECCO “ROMA TV” E “ROMA RADIO” – L’etere inondato di giallorosso. La società di Pallotta ha scelto i nomi delle due emittenti ufficiali: la televisione cambia nome, da “Roma Channel” diventa “Roma Tv” e sarà ancora fruibile sul satellite nel bouquet Sky. Sui 100.7 Fm e in streaming è invece pronta al lancio la “Roma Radio“, che prenderà il posto di Lazio Style Channel.

LEGGI LA NEWS

PUNTO MERCATO – In attesa di avere novità importanti su Carrasco e Shaqiri (alternativa a Cuadrado) sopracitati, si sta per chiudere un altro colpo per la fascia sinistra: domani, infatti, arriverà a Roma Urby Emanuelson, svincolatosi il 30 giugno dal Milan. In ottica futura è sempre in piedi la trattativa per l’americano Yedlin, anche se il suo agente smentisce di aver ricevuto offerte per il suo assistito. Iturbe sembra sempre più vicino alla Juventus: in serata, infatti, ci sarà un incontro tra i bianconeri e il Verona. La Vecchia Signora, dopo le notizie delle ultime ore di un inserimento concreto dell’Atletico Madrid sul giocatore, tenterà un nuovo assalto. Intanto il giovane della Roma, Frediani è pronto a partire in prestito probabilmente ad una società di Serie B.

TUTTE LE TRATTATIVE DI GIORNATA

Redazione GazzettaGiallorossa.it

Top