ELEZIONI FIGC Ferrero: “Tavecchio? Dobbiamo rivalutare posizione. Rischiamo il commissariamento”

Marco Ferrero, presidente della Sampdoria
Marco Ferrero, presidente della Sampdoria

«Così non si può continuare. La Lega di Serie A non può far finta di nulla. I presidenti devono rivedersi al più presto e rivalutare la posizione. Rischiamo il commissariamento della Figc». Lo ha detto all’agenzia di stampa il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero a proposito dello scivolone di Carlo Tavecchio, candidato alla presidenza della Figc sui giocatori stranieri che arrivano in Italia.

«Così non si può continuare», ribadisce Ferrero che si fa promotore di una nuova iniziativa per cercare una soluzione, «moderna e basata su pochi ma chiari contenuti», alla questione politica che sta ulteriormente danneggiando l’immagine del calcio italiano.

«Alla luce di quanto accaduto da venerdì – ha detto – il mio invito è a tutti i presidenti, a tutti i club: dobbiamo ritrovarci al più presto per rivalutare la situazione. Non c’è tempo da perdere. Rischiamo il commissariamento della Figc, che è assolutamente da evitare, e stiamo dando una pessima immagine di noi al mondo, un’immagine che non ci deve appartenere».

Fonte: Ansa

Top