AS ROMA Aumento di capitale, pubblicato il secondo supplemento al Prospetto Informativo: mercato in passivo di 25,4 milioni (COMUNICATO UFFICIALE)

AS Roma
AS Roma

Doppio comunicato finanziario da parte della Roma ad integrazione delle notizie sull’aumento di capitale deciso dalla società giallorossa. Attraverso il proprio sito, sono stati pubblicati il secondo supplemento al Prospetto Informativo e l’autorizzazione per lo stesso da parte della CONSOB.

Nel comunicato sono elencate tutte le operazioni di mercato sino all’acquisto di Iturbe: gli acquisti, compresi i riscatti di prestiti e comproprietà, toccano quota 35,150 milioni di euro a fronte di incassi per cessioni pari a 8,735 milioni. Al netto degli ammortamenti e della rateizzazione degli acquisti, l’impatto sul fabbisogno finanziario netto corrente è negativo per 11,848 milioni di euro. Da segnalare che negli incassi non rientrano (in quanto ancora non versati) i 7,8 milioni di euro che l’Inter dovrà dare alla Roma alla prima presenza in squadra del brasiliano Dodò.

CLICCA QUI PER IL SUPPLEMENTO AL PROSEPETTO INFORMATIVO

CLICCA QUI PER L’AUTORIZZAZIONE DELLA CONSOB

Top