MERCATO ROMA Per Uçan mancano solo i dettagli sulle modalità di pagamento

Salih Ucan
Salih Ucan

Dicono, raccontano, che Sabatini se ne sia innamorato. Un colpo di fulmine. “Come ai tempi di Pastore”, forse di più. Tutta colpa (o merito) di Salih Uçan, 20 anni e tanto di quel talento che la Roma sta sborsando circa 10 milioni di euro per prenderlo.

La trattativa con il Fenerbahçe procede bene, vanno risolti alcuni problemi legati alle modalità di pagamento e alla percentuale di futura rivendita che i turchi vorrebbero prevedere nell’intesa finale. Presto ci saranno sviluppi definitivi in questo senso, la Roma conta di farcela e accontentare il suo ds invaghito di Salih. Per il quale sarebbe pronta anche una maglia da titolare, al posto di chi lo deciderà Garcia.

Il francese può farlo giocare sia come mezz’ala che eventualmente da trequartista, sembra il classico acquisto chirurgico. E sarebbe una bella rivincita per il calcio turco, mai troppo incisivo da noi. Ma adesso di moda. Durante questo mercato, l’Inter ha pensato seriamente ad Erkin (fresco di rinnovo sempre con il Fenerbahçe), poi mollato perché extracomunitario, adesso la Roma avanza e insiste per Salih. Mamma, li turchi arrivano per davvero.

Fonte: gianluca di marzio – calciomercato.com

Top