MERCATO ROMA Ramalho (all. San Paolo): “La nostra dirigenza contatterà la Roma per chiedere il rientro di Toloi”

Toloi
Toloi

Il San Paolo dovrebbe avere nei prossimi giorni Rafael Toloi. Prestato alla Roma fino alla fine di giugno, il brasiliano non rimarrà in Europa dopo che i giallorossi non hanno esercitato il diritto di riscatto, valido fino a domenica scorsa. Senza un accordo, il difensore sarà reintegrato in squadra.

Toloi ha però un contratto con il club italiano fino alla fine di giugno. L’allenatore Muricy Ramalho ha chiesto l’uso del buon senso ai dirigenti della Roma, affinché lascino che il brasiliano si unisca alla squadra, che si sta allenando ad Orlando.

“Credo che in Brasile la pensiamo in maniera diversa rispetto all’Europa. Noi per esempio abbiamo liberato Pabon, che aveva diverse chiamate e non riuscivamo a tenere. Ci sono dei problemi con la Roma e spero che la cosa si risolva. Ha bisogno di allenarsi e di lavorare”, le parole del tecnico del San Paolo. Muricy non nasconde il suo desiderio di avere il difensore in rosa, dal momento che chiede di comprare qualcuno per il ruolo: “Sarebbe un giocatore importante per risolvere questo problema. Lui è un giocatore che fa parte della squadra. In un momento di difficoltà dell’anno scorso, con diversi infortuni e squalifiche, ha giocato anche senza stare al meglio. Questo è molto importante. Lui è un ragazzo importante per la squadra. Se torna lo utilizzeremo”. La dirigenza del São Paulo contatterà la Roma per chiedere la liberazione immediata dell’atleta. Se riuscirà nell’intento, Toloi andrà a Orlando e svolgerà il resto della preparazione.

Fonte: globoesporte

Top