GAZZETTA DELLA SERA Gervinho: “Sono emozionato, il Mondiale mi rende euforico”. Mercato, Garcia vuole Kalou. Lo United non molla Strootman. Paquet (vice pres. Lille): “Nessuna offerta per Basa”

Gazzetta della Sera
Gazzetta della Sera

GERVINHO – L’attaccante della Roma Gervinho ha parlato delle sue emozioni per l’avvicinarsi dell’esordio nel Mondiale con la sua Costa d’Avorio.

“Ci siamo. Si parte. Sono emozionato, il Mondiale mi rende euforico. Sono curioso del Paese che ci ospita, delle Nazionali che partecipano a questa edizione e di quel che succederà durante questo lunghissimo mese. Ci siamo, parte questa magnifica Coppa del mondo che tutti aspettiamo”.

VAI ALL’INTERVISTA INTEGRALE

KALOU – Un attaccante esterno che sappia trovare con continuità la porta. Questo è il profilo cercato dalla Roma in questo calciomercato estivo: caratteristiche incarnate da Salomon Kalou, attaccante del Lille, già avuto a disposizione da Rudi Garcia. Il tecnico francese lo vorrebbe portare nella Capitale, favorito anche dall’amicizia fraterna con il compagno di nazionale Gervinho. Kalou ha ancora due anni di contratto con i transalpini ma li può lasciare a breve. Proprio direzione Roma: i contatti sono già iniziati, dopo Marko Basa il tecnico transalpino vuole un altro suo pupillo.

VAI ALL’ARTICOLO ORIGINALE

BASA – “Mercato? C’è il deserto…Credo che non ci saranno novità fino a metà luglio, dopo che saranno terminati i Mondiali”. Così Frederic Paquet, il vicepresidente del Lille, in merito alle notizie di mercato che riguardano anche Marko Basa, difensore su cui forte è l’interesse dei giallorossi. La società francese ha negato di aver ricevuto un’offerta da 3 milioni per il calciatore.

VAI ALL’ARTICOLO ORIGINALE

STROOTMAN – Sono 30 i milioni di euro che il Manchester United sarebbe disposto a mettere sul piatto per strappare Kevin Strootman alla Roma. Il centrocampista olandese rimane l’obiettivo primario di Louis van Gaal che al termine dei Mondiali lascerà la panchina dell’Olanda per gestire i Red Devils.

VAI ALL’ARTICOLO ORIGINALE

Redazione GazzettaGialloRossa.it

Top