TRIGORIA LIVE Lavoro tattico e partitella per la squadra: provata la coppia centrale Castan-Romagnoli. Benatia in gruppo, assente Toloi

De Rossi e Pjanic
De Rossi e Pjanic

Ultimo allenamento per i ragazzi di Garcia alla vigilia della trasferta a Catania. Nella seduta di ieri i giallorossi, dopo il classico riscaldamento, si sono concentrati sulle finalizzazioni in porta. Palestra per De Rossi, Destro, Romagnoli e Toloi. Differenziato in campo per Balzaretti e Maicon. Appuntamento questa mattina alle 11 a Trigoria per la rifinitura.

Questo il report odierno dal sito ufficiale romanista: il gruppo, dopo il classico riscaldamento fisico, è stato prima impegnato in un lavoro tecnico, per poi mettere in pratica un focus tattico. La sessione si è infine conclusa con una partita a campo ridotto e con una serie di finalizzazioni. Differenziato per Balzaretti e Toloi. Riposo domiciliare per Ricci, a causa di una sindrome influenzale (asroma.it).

Ore 11:00 La squadra è negli spogliatoi.

Ore 11:20 La squadra è scesa in campo ed i giocatori hanno iniziato a svolgere i consueti esercizi di riscaldamento. Benatia si allena regolarmente con il resto del gruppo. Assenti Toloi, Balzaretti e Strootman.

Ore 11:35 Inizia il lavoro con il pallone: la squadra svolge alcune esercitazioni sul possesso palla.

Ore 11:50 Garcia distribuisce i fratini: inizia la partitella tecnica.

Ore 12:00 Inizia la partitella. Stando alle indicazioni di Garcia, la coppia dei centrali di difesa contro il Catania dovrebbe essere composta da Castan e Romagnoli. Benatia, nonostante si stia allenando con il resto del gruppo, tornerà a disposizione per la sfida contro la Juventus.

Ore 12:20 L’allenamento giunge al termine. Alcuni giocatori restano in campo a provare i tiri in porta.

PROSSIMA PARTITA: Catania-Roma (Stadio Massimino, domenica 4 maggio, ore 15,00)

DIFFIDATI: Castan, Taddei, Romagnoli.

SQUALIFICATI: Nainggolan, Destro.

INDISPONIBILI: Balzaretti, Strootman.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): 26 De Sanctis; 13 Maicon, 46 Romagnoli, 5 Castan, 3 Dodò; 15 Pjanic, 16 De Rossi, 11 Taddei; 8 Ljajic, 10 Totti, 27 Gervinho.

Redazione GazzettaGialloRossa.it

Top